Al teatro Impero torna il "Giorgi's got talent"

Martedì  22 dicembre p.v., presso il cinema teatro Impero di Brindisi si terrà lo spettacolo  “Giorgi’s got talent”. L’evento, che si rinnova ormai da cinque anni, pur rifacendosi al noto format televisivo “Italia’s got talent”, è stato adattato alle esigenze scolastiche ed esportato in altre scuole del territorio brindisino.

La ricca scaletta dello spettacolo, organizzato interamente dagli studenti del “Giorgi” supportati  dal dirigente scolastico, Maria Luisa Sardelli, oltre all’esibizione degli studenti in gara, prevede la partecipazione di ospiti delle scuole di danza Fresh Family Academy e Danza in Disordine. Durante la mattinata, saranno assegnate borse di studio agli studenti che lo scorso anno scolastico si son diplomati con 100 e lode. Sarà anche consegnata la borsa di studio Torre VTS Genova in memoria di David Morella, che perse la vita assieme ad altri militari della Capitaneria di Porto di Genova nel tragico crollo della Torre Piloti Vts. 

Presentatore della manifestazione sarà il noto giornalista Raffaele Romano, che animerà la mattinata con l’aiuto di presentatori in erba. La manifestazione terminerà con lo scambio degli auguri di Natale.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento