Associazione 50&Più, inaugurata la nuova sede di Brindisi

Taglio del nastro in via Fulvia 193 ieri, lunedì 12 aprile. I soci il prossimo 24 accoglieranno i colleghi di Brescia che sbarcheranno dalla nave da crociera Msc

BRINDISI – Cerimonia d’inaugurazione nella nuova sede di Brindisi dell’associazione 50&Più, in via Fulvia civico 193: a tagliare il nastro, ieri pomeriggio, lunedì 12 aprile 2017, la presidente Piera Dell’Anna con il segretario Guido Capoccia.

nuova sede 50&più-2

L’evento si è svolto subito dopo l’assemblea dei soci. Gli iscritti alla sezione brindisina sono 1090, 190 dei quali partecipano attivamente alle attività culturali e ricreative. A completare l’apertura della nuova sede, dopo aver lasciato quella precedente in via Grazia Balsamo, anche il taglio della torta con brindisi.

torta 50&più-2

Già da ieri, i soci sono al lavoro per accogliere i colleghi della sede di Brescia, ospiti della nave da crociera Msc: l’approdo è previsto per il 24 aprile e in quella occasione ci sarà il gemellaggio tra le due realtà di 50&Più. Il gruppo di turisti sarà accompagnato dai brindisini che diventeranno ciceroni, illustrando la storia dei monumenti del capoluogo e le tradizioni locali.

Per avere ulteriori informazioni sulle iscrizioni e sulle attività, è possibile telefonare ai numeri 0831/524187 e 347/7889556 oppure visitare il sito internet www.50epiù.it/brindisi o la pagina Facebook 50&più Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus, paziente in valutazione al Perrino. Treno bloccato a Lecce

  • Dramma a Savelletri: cadavere di un uomo ritrovato sugli scogli

  • Brindisi: tentatato suicidio in carcere. Detenuto salvato da un agente

  • Virus, declassato caso sospetto, ma resta l'isolamento. Un altro oggi

  • Detenuto ai domiciliari ingerisce acido: morto dopo dieci giorni di agonia

  • Furto di trattore si conclude con inseguimento, incidente e arresto

Torna su
BrindisiReport è in caricamento