Al Parco di Agnano, la musica dei Diorama

OSTUNI - Si svolgerà domani ( 29 luglio, alle ore 19, ingresso gratuito), presso il Parco archeologico e naturale di “Santa Maria d’Agnano”, il concerto musicale del gruppo “Diorama”. La manifestazione sarà preceduta dalla mostra fotografica “Gente da qualche parte: La musica incontra la fotografia”, a cura del fotoreporter Marcello Carrozzo, autore anche di un movie che sarà proiettato prima del concerto.

Diorama

OSTUNI - Si svolgerà domani ( 29 luglio,  alle ore 19, ingresso gratuito), presso il Parco archeologico  e naturale di “Santa Maria d’Agnano”, il concerto musicale del gruppo “Diorama”. La manifestazione sarà preceduta dalla mostra fotografica “Gente da qualche parte: La musica incontra la fotografia”, a cura del fotoreporter Marcello Carrozzo, autore anche di un movie che sarà proiettato prima del concerto.

Dalle immagini alle note. Le parole si faranno musica ed esprimeranno sentimenti e stati d'animo, magistralmente cantati da Antonella Colucci (vocalist e autrice dei testi). Sul palco, al suo fianco: Riccardo Rodio (chitarra e autore delle musiche e testi), Alessandro Sgura (chitarra e coautore delle musiche e, insieme a Riccardo, arrangiatore e produttore), Antonio Greco (batteria e percussioni), Vincenzo Maccuro (contrabbasso e basso elettrico) e Giovanni Francioso (violino).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spettacolo rientra tra le manifestazioni organizzate dall’Amministrazione comunale-Assessorato al museo e dall’istituzione museale presso il teatro del parco archeologico. Il ricco programma si concluderà domenica 8 agosto (alle ore 19), con il concerto musicale “art festival – Rondo ensamble”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaventoso scontro fra due auto in Emilia: grave un giovane brindisino

  • "Impossibile garantire distanziamento sociale", Carrisiland rinuncia alla stagione 2020

  • Scontro fra due auto sulla provinciale: feriti un uomo e una donna

  • Quattro nuovi casi in Puglia, uno in provincia di Brindisi

  • Positivi al Melli: Rizzo chiede conto alla Asl e nel frattempo chiude attività e spiaggia libera

  • Colpisce a bastonate l'ex della fidanzata che finisce in coma: preso

Torna su
BrindisiReport è in caricamento