Contaminazione tra musica e fotografia

TORRE S.SUSANNA - Contaminazione, così viene intitolata la mostra che si terrà a Torre Santa Susanna il 27 aprile presso il Barcollo, perché racchiuderà molteplici performance artistiche. Vi sarà un anteprima fotografica dell'artista Daniela D'Errico la quale intenderà omaggiare gli artisti di cui lei nutre profonda stima. L'evento sarà accompagnato da performance anche musicali dove Carmelo Marasciulo, attraverso l'utilizzo di un ipad e un video proiettore, disegnerà in tempo reale, accompagnato dalla musica live dei Seahouse, che chiuderanno la serata.

La locandina di Contaminazione

TORRE S.SUSANNA - Contaminazione, così viene intitolata la mostra che si terrà a Torre Santa Susanna il 27 aprile presso il Barcollo, perché racchiuderà molteplici performance artistiche. Vi sarà un anteprima fotografica dell'artista Daniela D'Errico la quale intenderà omaggiare gli artisti di cui lei nutre profonda stima. L'evento sarà accompagnato da performance anche musicali dove Carmelo Marasciulo, attraverso l ' utilizzo di un ipad e un video proiettore, disegnerà in tempo reale, accompagnato dalla musica live dei Seahouse, che chiuderanno la serata.

Durante il concerto saranno proiettati alcuni brani del libro di Mino Pica intitolato Cucina Interiore, d' ispirazione musicale. La mostra nasce con lo scopo di mettere in risalto l' utilizzo dei sensi e delle emozioni un melting-pot di musica e arte fotografica. La "contaminazione" avrà inizio venerdì 27 aprile ore 22.00. La mostra fotografica resterà invece aperta al pubblico dal 27 aprile sino a tutto il mese di maggio e sarà visitabile durante gli orari di apertura del locale 07.30 - 13.00 / 14.30 - 02.00 chiusura settimanale il martedì.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Dormitorio immigrati: sempre più affollato, igiene precaria

    • Cronaca

      Grimaldi, riaperto il capitolo in comitato portuale

    • Cronaca

      Il pm: “Massaggi a luci rosse, quattro anni e 10 mesi al prof dell’UniSalento”

    • Eventi

      Giubileo: giovedì la cerimonia di apertura della nuova porta santa

    I più letti della settimana

    • Teatro Verdi, ecco il cartellone. Ezio Bosso e Raoul Bova fra i protagonisti

    • Cantine aperte, mostre e "Mambo Italiano" nel fine settimana

    • Dal due al nove ottobre torna la settimana del benessere sessuale

    • A ottobre al via laboratori teatrali per bambini e adulti

    • Stagione teatrale con grandi nomi a Ostuni, da Frassica a Jannuzzo

    • Giubileo: giovedì la cerimonia di apertura della nuova porta santa

    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento