homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

Contaminazione tra musica e fotografia

TORRE S.SUSANNA - Contaminazione, così viene intitolata la mostra che si terrà a Torre Santa Susanna il 27 aprile presso il Barcollo, perché racchiuderà molteplici performance artistiche. Vi sarà un anteprima fotografica dell'artista Daniela D'Errico la quale intenderà omaggiare gli artisti di cui lei nutre profonda stima. L'evento sarà accompagnato da performance anche musicali dove Carmelo Marasciulo, attraverso l'utilizzo di un ipad e un video proiettore, disegnerà in tempo reale, accompagnato dalla musica live dei Seahouse, che chiuderanno la serata.

La locandina di Contaminazione

TORRE S.SUSANNA - Contaminazione, così viene intitolata la mostra che si terrà a Torre Santa Susanna il 27 aprile presso il Barcollo, perché racchiuderà molteplici performance artistiche. Vi sarà un anteprima fotografica dell'artista Daniela D'Errico la quale intenderà omaggiare gli artisti di cui lei nutre profonda stima. L'evento sarà accompagnato da performance anche musicali dove Carmelo Marasciulo, attraverso l ' utilizzo di un ipad e un video proiettore, disegnerà in tempo reale, accompagnato dalla musica live dei Seahouse, che chiuderanno la serata.

Durante il concerto saranno proiettati alcuni brani del libro di Mino Pica intitolato Cucina Interiore, d' ispirazione musicale. La mostra nasce con lo scopo di mettere in risalto l' utilizzo dei sensi e delle emozioni un melting-pot di musica e arte fotografica. La "contaminazione" avrà inizio venerdì 27 aprile ore 22.00. La mostra fotografica resterà invece aperta al pubblico dal 27 aprile sino a tutto il mese di maggio e sarà visitabile durante gli orari di apertura del locale 07.30 - 13.00 / 14.30 - 02.00 chiusura settimanale il martedì.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Un bimbo appena nato, una partoriente e la salma di una donna incinta tra i migranti

    • Incidenti stradali

      Scooter in una scarpata: grave un giovane, ferita anche una ragazza

    • Economia

      Affare Grimaldi: delibera da integrare ma i revisori sono decaduti

    • Cronaca

      Gli scafisti albanesi arrivano anche con le moto d'acqua

    I più letti della settimana

    • Concerti, sagre e schiuma party chiudono l'ultimo weekend di agosto

    • Al via la quarta edizione del “Medieval Fest”: ecco il programma

    • «Barocco Festival», nel porto vecchio di Brindisi i ritmi tra Italia e Spagna

      Torna su
      BrindisiReport è in caricamento