rotate-mobile
Cultura

In cantina un aperitivo "oltre l'orizzonte”

BRINDISI - Domenica 3 marzo alle ore 11,00 presso le Cantine Risveglio un “aperitivo oltre l’orizzonte”. Sarà l'occasione per degustare le produzioni enoiche della cantina abbinate a prodotti tipici locali. Ma soprattutto una opportunità per sostenere un progetto teatrale in fase di realizzazione da parte dei ragazzi diversamente abili della cooperativa “Oltre l’Orizzonte” di Brindisi.

BRINDISI - Domenica 3 marzo alle ore 11,00 presso le Cantine Risveglio un “aperitivo oltre l’orizzonte”. Sarà l'occasione per degustare le produzioni enoiche della cantina abbinate a prodotti tipici locali. Ma soprattutto una opportunità per sostenere un progetto teatrale in fase di realizzazione da parte dei ragazzi diversamente abili della cooperativa “Oltre l’Orizzonte” di Brindisi.

All’iniziativa partecipano e collaborano le aziende aderenti alla Condotta Slow Food Alto Salento e il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto, che per l’occasione hanno messo a disposizione le loro produzioni da far assaggiare in abbinamento al vino.

Il prezzo dell’aperitivo sarà di 5 euro: il piccolo contributo di tutti servirà a vedere presto in scena gli attori in erba della Coop. "Oltre l’Orizzonte” guidati dall’attenta regia di Sara Bevilacqua di “Meridiani Perduti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cantina un aperitivo "oltre l'orizzonte”

BrindisiReport è in caricamento