rotate-mobile
Cultura

Senzacolonne: sospese le pubblicazioni

BRINDISI - Il quotidiano brindisino "Senzacolonne”, diretto da Gianmarco Di Napoli, ha sospeso le pubblicazioni. Lo ha comunicato questa mattina l'editore.

BRINDISI - Il quotidiano brindisino "Senzacolonne”, diretto da Gianmarco Di Napoli, ha sospeso le pubblicazioni. Lo ha comunicato questa mattina l'editore, la società cooperativa Grande Salento Report, con una stringatissima nota: “Senzacolonne per alcuni giorni non sarà in edicola, essendo in atto una riorganizzazione e un potenziamento che rendono necessari una brevissima pausa tecnica. Ce ne scusiamo con i nostri lettori che ripagheremo con un giornale ancora più gradevole e ricco di contenuti, sempre al servizio dei cittadini”.

Anche il sito web del giornale è bloccato “per manutenzione”.

Sembra che sia in atto una trattativa con imprenditori francavillesi intenzionati ad acquistare la testata. Nelle scorse settimane buona parte dei collaboratori del quotidiano avevano smesso di scrivere per il loro giornale, che probabilmente paga la grave crisi che ha investito tutto il settore della carta stampata ed il crollo delle inserzioni pubblicitarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senzacolonne: sospese le pubblicazioni

BrindisiReport è in caricamento