Teatro, cibo e musica nella sera di Torre Guaceto

TORRE GUACETO - Martedì 10 Agosto torna nel Parco di Torre Guaceto la cena-spettacolo, quest’anno intitolata “Comunità”, una serata di musica, teatro e gastronomia firmata dal Gruppo Mòtumus con la collaborazione della Cooperativa Thalassia.

Maurizio Ciccolella, dell'Associazione Motumus

TORRE GUACETO - Martedì 10 Agosto torna nel Parco di Torre Guaceto la cena-spettacolo, quest’anno intitolata “Comunità”, una serata di musica, teatro e gastronomia firmata dal Gruppo Mòtumus con la collaborazione della Cooperativa Thalassia.

Un successo nelle altre stagioni che quest’anno è già verso il sold out: un evento molto gradito al pubblico, che, dopo un anno di pausa, torna con una formula già sperimentata e arricchita con nuovi spettacoli d’intrattenimento e di riflessione sui temi della sostenibilità ambientale. Come sempre il protagonista è il gusto, nella migliore tradizione degli chef e organizzatori di Slow Food Alto Salento, che per l’occasione hanno pensato ad un menù dedicato soprattutto al mare con prelibati piatti di pesce.

Un ricco programma, realizzato grazie alla partnership della Camera di Commercio di Brindisi e del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto, nel quale si esibiscono diversi artisti per raccontare il valore delle risorse ittiche del pianeta anche attraverso l’incontro con le Comunità del Cibo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Coma da sopravvivenza” con la regia di Maurizio Ciccolella che vedrà in scena Francesca Danese, Stefania Robassa e Antonella Todisco; “Ignoranti dei fili e dei tempi” di Luigi D’Elia; “Colapesce o Ulisse, una storia di straordinaria follia” di e con Maurizio Ciccolella; la “Pizzica d’acqua” e altri brani popolari con la Taricata; “Per parlar di stelle” di Cosimo Galasso. L’evento Comunità è inserito nel Festival “Ritorno a Sud” e si avvale anche della partnership di “L’Oro del Parco”. Per info e prenotazioni 0831 989885 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Coronavirus, nell'ospedale Melli cinque operatori sanitari e un paziente positivi

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Covid-19, anche un ricercatore di Francavilla a caccia della cura

  • Tenta rapina in rivendita di pane, il titolare reagisce e lei fugge: denunciata

  • Cocktail sulla scalinata: assembramenti anche nel centro di Ostuni

Torna su
BrindisiReport è in caricamento