Yoga tra gli uliveti di Torre Guaceto a contatto con la natura

BRINDISI - Domenica 22 aprile 2018, riprendi fiato a contatto con la natura, ai confini della riserva di Torre Guaceto, con l’insegnante di Yoga Claudia Lovato. Sarà praticato yoga in un magico uliveto, percependo l’abbraccio della natura, ascoltando il respiro della Terra, i profumi del cisto, il calore del sole.  La primavera è il momento giusto per praticare lo yoga all'aperto, traendone il massimo giovamento perché lo yoga è nato per essere praticato outdoor. Il vento sulla pelle, i suoni della natura e la luce permettono di fare il pieno di stimolazioni sensoriali, aiutando ad armonizzare il corpo con il mondo che ci circonda.

E dopo la rilassante sessione di yoga vi attenderà un delizioso brunch, frittatine di verdure, quiche lorraine, salumi, spremute di arancia, verdure alla mediterranea, friselline rustiche da gustare con i prodotti della azienda agricola, il tutto accompagnato dal nostro olio extravergine Uellì.

Un brunch da gustare sulle nostre terrazze, dalle quali potrete godere di una fantastica vista mare e degli ulivi che degradano verso la piana ed invitano al relax.

Domenica 22 aprile 2018 alle ore 10,00 – 12,30. Masseria Le Terrazze di Serranova - Contrada Montestazzo sn – Carovigno; portare: un telo e abbigliamento comodo

Quota: Euro 17,00

Prenotazione obbligatoria fino alle ore 20.00 di venerdi 20 aprile 2018Email: leterrazzediserranova@gmail.com

Tel. 347 0605217 – 339 2328564

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fitness, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Mesagne Music on the road”: il Comune crea una short list di musicisti per l’estate nelle piazze

    • solo oggi
    • 13 luglio 2020
  • Dopo il successo del 2019 si replica il 3° concorso fotografico "Summer Polaroid" al tempo del Covid-19

    • dal 1 luglio al 30 settembre 2020
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento