La storica Cavalcata di Sant'Oronzo in diretta su OstuniNotizie.it

Le dirette e gli eventi live entreranno nel vivo domenica 25 agosto 2019, quando dall’area mercato (alle 18.00) sarà trasmessa la presentazione dei cavalieri e la visita medica ai cavalli

OSTUNI - Anche quest’anno per il quinto anno consecutivo la testata giornalistica Glocal Media, sarà impegnata nella trasmissione in diretta degli eventi legati alle festività patronali in onore di Sant’Oronzo ad Ostuni.

L’impegno della redazione di OstuniNotizie.it partirà il 24 agosto 2019 da Lecce, dove l’Associazione Cavalcata di Sant’Oronzo aprirà la processione del capoluogo salentino i cavalli bardati e i cavalieri in costume tradizionale.

Le dirette e gli eventi live entreranno nel vivo domenica 25 agosto 2019, quando dall’area mercato (alle 18.00) sarà trasmessa la presentazione dei cavalieri e la visita medica ai cavalli che parteciperanno ai festeggiamenti. Lunedì 26 agosto alle 18.00 del 26 agosto da Piazza della Libertà, Flavio Cellie e i suoi ospiti commenteranno il passaggio della processione e della Cavalcata di Sant’Oronzo con interviste e contributi. Martedì 27 agosto alle 20.00 da Piazza Italia la premiazione e il saluto delle autorità ai cavalieri, ultimo atto delle festività patronali.

L’impegno della nostra redazione è supportato Comune di Ostuni e dall’Associazione Cavalcata di Sant’Oronzo. Un ringraziamento doveroso va fatto a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La realizzazione delle dirette è affidata ai tecnici della redazione di Ostuni Notizie: Alessio Casarano e Giovanni Anglani (operatori), la regia è affidata a Leo Semerano, in redazione Mariagrazia Bruno, foto Francesca Anglani, al coordinamento Giorgio Cardone, Francesco Pecere e Flavio Cellie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova vita per le auto rubate: arrestate dodici persone

  • Hai un geco in casa e vuoi liberartene? Ecco le soluzioni

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Su 9 nuovi casi in Puglia, sette sono della provincia di Brindisi

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento