Appuntamento con la Techno Music all'Arci Roots

CELLINO SAN MARCO – Venerdì 22 marzo presso il circolo Arci Roots di Cellino San Marco, sito al civico 16 di via D’Azeglio, appuntamento con la Techno Music, evento targato #MamaRoots. Special Guest Gianni Sabato. Ad aprire la serata i Resident Dj's Carlo Guerra, Pisto'VM B2B EziK. Ingresso libero con tesseramento obbligatorio ma gratuito. Start ore 22.30.

Gianni Sabato è un dj di elettronica italiana New Wave, alterna la sua attività di Dj con le produzioni per le sue etichette Plus Beat, Radycal e con il suo progetto "Rush?". Vanta film di grande rilievo internazionale come Cocoon nella compilation estiva mixata da Cassy, ​​Unsung Classics VA con Derrick Carter con remix per Chez Damier, Bass Culture con Gerd, Memento Records, Out of Mind, Safari Numerique, Crime Records, 250 Rec, postumi di una sbornia e altro ancora. L'energia, la spontaneità e la passione sono gli ingredienti che descrivono questo giovane artista che ha sempre avuto dall'inizio della sua carriera, la passione per i ritmi sempre innovativi, alla ricerca di influenze techno.

Carlo Guerra, classe 99, Lecce. Fin dalla tenera età fu attratto dalla musica in tutte le sue forme, iniziò già da piccolo a suonare pianoforte e percussioni. All'età di 11 anni scoprì la musica elettronica e ricevette in regalo la sua prima console, con la quale diede vita ai suoi mix partendo dalle sfumature dell' EDM. A 16 anni, rimase affascinato dalla musica techno/tech house che conobbe frequentando vari club tra cui Guendalina, Clorophilla, Mandarino Club ecc. Grazie a organizzazioni di eventi musicali, esordì in diversi club dell'hinterland pugliese. Attualmente collabora con ZERØ Lab.

Vittorio Mazzotta, pianista diplomato presso il conservatorio Tito Schipa di Lecce. Comincia lo studio del pianoforte fin da subito all'età di 5 anni, conseguendo numerosi apprezzamenti nei concorsi internazionali pianistici effettuati con notevole successo. Dapprima viene influenzato dalla cultura della Reggae Music, dove vanta collaborazioni con Marina (ex voce Sud Sound System) Fido Guido, RockinRoots Band. Da 4 anni è il tastierista della conosciuta band locale salentina "Unity Andlove". In seguito, diventa però sempre più costante l'interesse verso la Bass Music, in particolare quella Techno, e forma il progetto prettamente in Live Set B2B con il Producer Ezik. Da qui prende  forma il suo nome d'arte PISTO' VM. Con questa formazione ha lavorato in diversi locali, quali:Womb, Binario1, Torre Regina Giovanna, Arena Green Village, Dopolavoro Club ecc e collaborato con diverse organizzazioni di questo genere, Horen su tutte.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • La storia del paese e della gente di San Vito in una mostra fotografica

    • Gratis
    • dal 6 agosto 2018 al 2 settembre 2019
    • Chiesa di San Giovanni
  • “La Piega - Dall’altra parte del cuore”: mostra d’arte e presentazione del libro

    • dal 19 maggio al 9 giugno 2019
    • Maac - museo archeologico e di arte contemporanea
  • “Nel sonno della ragione” artisti a confronto con “i mostri della mente”

    • Gratis
    • dal 10 maggio al 19 giugno 2019
    • o Piazza Coperta "Il Condominio Commerciale"
Torna su
BrindisiReport è in caricamento