All’ExFadda la manifestazione "Yoga porte aperte": lezioni gratuite

Per tutta la giornata di sabato. Ogni insegnante aderente all’iniziativa presenterà un proprio programma

SAN VITO DEI NORMANNI - Lezioni gratuite dalla mattina alla sera di sabato 25 gennaio. Yoga Porte Aperte è una grande manifestazione nazionale dedicata alla diffusione dello Yoga, disciplina di consapevolezza oggi sempre più “nota”, ma non necessariamente “conosciuta”, promossa dalla Yani come avviene ormai da venti anni. 

L’iniziativa è completamente gratuita per il pubblico. La Yani è un'associazione di insegnanti yoga, pluralista, diffusa su tutto il territorio nazionale e con i suoi oltre mille soci è la più grande d'Italia. È iscritta nell’elenco delle associazioni professionali tenuto presso il Mise (Ministero dello Sviluppo Economico). 

Durante le giornate di Yoga Porte Aperte ogni insegnante aderente all’iniziativa presenterà un proprio programma: incontri, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e lezioni aperte. Il pubblico, prenotandosi alle singole iniziative, avrà l'opportunità di conoscere gli insegnanti del proprio territorio, le loro proposte, le didattiche, i luoghi della pratica e acquisire le informazioni per poter scegliere l’insegnamento da frequentare, in ogni caso tutte le iniziative costituiranno un momento d'incontro nel segno dell'amicizia, della disponibilità e dello yoga, disciplina che pone al primo gradino del suo percorso la “non violenza”. 

Nel 2020 la manifestazione si svolgerà in tutta Italia durante il week-end del 25-26 gennaio, gli incontri saranno aperti a tutti. In Puglia la manifestazione si svolgerà presso il laboratorio urbano ExFadda di San Vito dei Normanni.

Il programma

Sabato 25 Gennaio: ore 11:00  presentazione della giornata Shanti Mantra. Dalle 11:30 alle 13:00 "Shiva e Sati: il racconto di una trasformazione interiore" Pratica a cura di Anna Laforenza. Pausa pranzo. Dalle 15:00 alle 16:30 "Prana: il filo sottile che connette le dimensioni dell'esistenza": pratica a cura di Pavitra Vita Cavaliere. Dalle 16:45 alle 18:15: "Mahamrityunjay Mantra" condotto da Tulsi Claudia Lovato. A seguire Kirtan guidati da Tulsi Claudia Lovato e Pavitra Vita Cavaliere

Tutte le lezioni sono gratuite, necessaria la prenotazione

Per contatti e informazioni: Claudia Lovato, Jigyasu Sannyasa Tulsi insegnante Yoga Satyananda e Yoga-Ratna coordinatrice Yani Puglia, Basilicata  clalov3@gmal.com, Fb: Claudia Tulsi Lovato

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova vita per le auto rubate: arrestate dodici persone

  • Hai un geco in casa e vuoi liberartene? Ecco le soluzioni

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Su 9 nuovi casi in Puglia, sette sono della provincia di Brindisi

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento