Da Ceglie a Novedrate: nuova iniziativa editoriale per il blogger Stefano Menga

Sarà presentato venerdì 31 agosto 2018 il libro “Novedrate… attraverso i tuoi occhi”, dedicato alla memoria del sindaco del comune comasco Maurizio Barni, scomparso prematuramente durante il suo mandato

Sarà presentato, venerdì 31 agosto 2018, il nuovo libro di Stefano Menga “Novedrate… attraverso i tuoi occhi”. Così, con inizio alle ore 21:00, la casetta del Centro Sportivo di Novedrate, accoglierà la nuova iniziativa editoriale dell’autore nativo ed originario di Ceglie Messapica che, da tre anni, risiede stabilmente a Novedrate (Como) per motivi lavorativi.

Stefano Menga dopo aver presentato, come ogni anno, il suo libro Annuario nella sua terra, ritorna a Novedrate per presentare il nuovo libro dedicato alla memoria del Sindaco Maurizio Barni, scomparso prematuramente durante il suo mandato.

L’iniziativa culturale è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Novedrate e vedrà la partecipazione, oltre ai familiari del sindaco scomparso, di alcuni rappresentanti istituzionali e naturalmente l’intera Comunità Novedratese.

Stefano Menga è ideatore oltre che del Blog “Cronache e cronachette di Ceglie Messapica”, che dall’annata  2011 si trasforma ogni anno in Annuario,  anche del blog “Novedrate e dintorni”. Inoltre, è autore di numerose pubblicazioni: “Monsignor Giovanni Turrisi - Cenni storici e fotografici sulla vita e sulla chiesa di San Lorenzo da Brindisi”, “Cronaca di un atto d’amore” dedicato al carabiniere Angelo Petracca nel 25° della sua tragica scomparsa e “La Speranza di vivere” dedicato alla memoria dell’Avv. Pietro Allegretti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Furti con esplosione dei bancomat: condanne ridotte in Appello

  • Sport

    Playoff, gara uno: Brindisi rimaneggiata, Sassari vince in scioltezza

  • Cronaca

    Incendio auto nella notte: tracce di liquido infiammabile

  • Cronaca

    Crollo solaio in una scuola: dimesso l'operaio, cantiere sotto sequestro

I più letti della settimana

  • Come difendersi dai pesciolini d'argento (e cosa sono)

  • Rapina al portavalori: ritrovati i Kalashnikov e il furgoncino Doblò

  • Sequestrati 350mila euro alla famiglia Bruno: indagati padre e figlio

  • Ada Spina non ce l'ha fatta: lutto nella Confederazione agricoltori

  • Strade e sottopassi allagati: anziani coniugi salvati dai carabinieri

  • Estorsione a una dipendente: denuncia e interdizione per un ristoratore

Torna su
BrindisiReport è in caricamento