Da Ceglie a Novedrate: nuova iniziativa editoriale per il blogger Stefano Menga

Sarà presentato venerdì 31 agosto 2018 il libro “Novedrate… attraverso i tuoi occhi”, dedicato alla memoria del sindaco del comune comasco Maurizio Barni, scomparso prematuramente durante il suo mandato

Sarà presentato, venerdì 31 agosto 2018, il nuovo libro di Stefano Menga “Novedrate… attraverso i tuoi occhi”. Così, con inizio alle ore 21:00, la casetta del Centro Sportivo di Novedrate, accoglierà la nuova iniziativa editoriale dell’autore nativo ed originario di Ceglie Messapica che, da tre anni, risiede stabilmente a Novedrate (Como) per motivi lavorativi.

Stefano Menga dopo aver presentato, come ogni anno, il suo libro Annuario nella sua terra, ritorna a Novedrate per presentare il nuovo libro dedicato alla memoria del Sindaco Maurizio Barni, scomparso prematuramente durante il suo mandato.

L’iniziativa culturale è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Novedrate e vedrà la partecipazione, oltre ai familiari del sindaco scomparso, di alcuni rappresentanti istituzionali e naturalmente l’intera Comunità Novedratese.

Stefano Menga è ideatore oltre che del Blog “Cronache e cronachette di Ceglie Messapica”, che dall’annata  2011 si trasforma ogni anno in Annuario,  anche del blog “Novedrate e dintorni”. Inoltre, è autore di numerose pubblicazioni: “Monsignor Giovanni Turrisi - Cenni storici e fotografici sulla vita e sulla chiesa di San Lorenzo da Brindisi”, “Cronaca di un atto d’amore” dedicato al carabiniere Angelo Petracca nel 25° della sua tragica scomparsa e “La Speranza di vivere” dedicato alla memoria dell’Avv. Pietro Allegretti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Coronavirus, nell'ospedale Melli cinque operatori sanitari e un paziente positivi

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Covid-19, anche un ricercatore di Francavilla a caccia della cura

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

  • Tenta rapina in rivendita di pane, il titolare reagisce e lei fugge: denunciata

Torna su
BrindisiReport è in caricamento