Il lungo weekend della Liberazione: concerti, feste e divertimento per tutti

Un lungo fine settimana che include il ponte del 25 aprile con tanti eventi in programma per tutti. Il weekend partirà da venerdì 21 aprile con "Eames: architetti, pittori, designe", l'evento formativo dedicato ai mobili a Ostuni

Una festa all'Oktagona

Un lungo fine settimana che include il ponte del 25 aprile con tanti eventi in programma per tutti. Il weekend partirà da venerdì 21 aprile con "Eames: architetti, pittori, designe", l’evento formativo dedicato ai mobili a Ostuni. Cucuma, Chiccara e Giucculatera, la commedia dal divertimento assicurato di Luigi Pascali che la Filodrammatica Lupiae porterà in scena per il divertimento garantito dei partecipanti. 

Da sabato 22 si entra nel vivo del fine settimana con una gara di ballo sulla falsa riga di “Ballando con le stelle” a San Pietro Vernotico FB_IMG_1492588316632-2-2-2dove si ballerà con don Bosco nell’omonimo teatro. Ad arricchire la prima delle tre serate previste ci saranno i maestri delle scuole di danza di San Pietro e dintorni: Vincenzo D'Anna, Simona De Giuseppe, Cristian Quarta e Antonella Favale accompagnati da ballerini concorrenti: don Alessandro Scevola, parroco in Trepuzzi; la professoressa Stefania Metrangolo, dirigente presso l'Istituto Tecnico-Commerciale di San Pietro; il Dottor Giovanni De Stradis, medico di San Pietro e Divina Greco, specializzata nel settore della telefonia.

I volontari dei Lions ripuliranno le spiagge di Punta Penne in occasione della Settimana Mondiale del Service per proteggere il pianeta (17-23 aprile). Sabato 22 aprile, dalle 9,30 alle 12,30, i Club Lions e Leo della Zona 11 del Distretto 108Ab Italy saranno impegnati nella pulizia delle spiagge di Punta Penne nei pressi di Brindisi. L'iniziativa, proposta dai Lions e Leo di Brindisi, ha visto l'adesione dei Club Lions e Leo di Francavilla Fontana e Mesagne e dei Lions Club Ostuni Città Bianca e San Pietro Vernotico, ed è un'attività fatta nell'ambito del Service "Sfida del Centenario - Campagna Proteggere il Nostro Pianeta (Service Internazionale)".

oktagona festa-2AperiLive in spiaggia con gli OHM tribute band dei Pink Floyd per il sabato pomeriggio Oktagona di Brindisi. Sabato dalle ore 18, l’aperitivo sul mare è accompagnato dalla musica degli Ohm, band che porta sul palco l’affascinante mondo dei Pink Floyd. Mentre la musica scorre e il sole si prepara al meraviglioso tramonto, sarà possibile gustare i nuovi aperitivi dell’Oktagona, con prelibati stuzzichini e cocktail di tutti i tipi. In serata, la musica continua con raffinate selezioni che fanno da gentile colonna sonora alla cena con menù à la carte.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Pescatore scomparso al largo di Brindisi: avviate le operazioni di ricerca

    • Cronaca

      Assalto a portavalori: trovata altra auto rubata e data alle fiamme

    • Cronaca

      Sgombero del dormitorio immigrati entro la fine di settembre

    • Cronaca

      Tossici nel palazzetto scoperti dagli agenti della polizia Locale: uno fugge, l'atro preso

    I più letti della settimana

    • Il rock di Bennato e le sinfonie di Piovani: due grandi artisti nel Brindisino

    • Carmen Consoli incanta il Foro Boario, con omaggio alla Notte della Taranta

    • Un granello di colpa? Nessuno la giustifichi la violenza sulle donne

    • "Antiche memorie di fede e tradizione", continuano le visite guidate a misura di bambini

    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento