In viaggio con Peter Pan al teatro Kopò

BRINDISI - Nuovo evento al teatro Kopò di Brindisi con "In viaggio con Peter Pan" per il teatro d'attore interattivo. Spettacoli sabato 30 e domenica 31 marzo alle 17,30 e alle 11,30.
Niente da fare, Peter Pan non vuole proprio crescere! L’eterno ragazzino che tutti amano è in volo per il mondo alla ricerca di nuove avventure. E chissà che non trovi qualche bambino disposto a seguirlo sull’Isola Che Non C’è e a combattere al suo fianco contro il temibile Capitan Uncino! Riuscirà il nostro amico a sconfiggere l’eccentrico pirata e il suo fedele nostromo Spugna? Ma soprattutto, deciderà una volta per tutte di crescere?
Per scoprirlo volate anche voi con Peter verso l’Isola Che Non C’è, dove pirati, fatine e affamati coccodrilli vi attendono per vivere fantastiche e indimenticabili avventure! Un viaggio per coraggiosi ed eterni bambini di ogni età!
Con l’ausilio di alcuni accessori ed elementi scenici, l’attrice in scena riporta in vita i personaggi e le situazioni narrate dal favola, favorendo il coinvolgimento costante e l’interazione diretta dei bambini.

Di Lina Palazzini con Maria Elisa Barontini, spettacolo adatto a un pubblico dai 3 anni in su

Non si accettano prenotazioni telefoniche ma solo acquisti online o a botteghino (l'acquisto a botteghino è consigliato qualche giorno prima dello spettacolo per assicurarsi la disponibilità dei posti)

https://www.brindisi.teatrokopo.it/spettacoli/stagione-ragazzi?start=4

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Primo Art Music Contest con il tenore Ciccarese

    • dal 28 al 29 settembre 2019
    • auditorium scuola media G. Pascoli
  • "Imperial run" prima edizione della corsa urbana a cura degli Urban Runner

    • Gratis
    • 22 settembre 2019
    • Francavilla Fontana
Torna su
BrindisiReport è in caricamento