rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Inaugurato nuovo parco giochi a Sant'Elia: "Una giornata importante"

In presenza del vescovo di Brindisi, Domenico Caliandro, e di decine di bambini, si è svolta ieri in un clima di festa la cerimonia di inaugurazione del parco giochi della parrocchia San Lorenzo da Brindisi

BRINDISI – In presenza del vescovo di Brindisi, Domenico Caliandro, e di decine di bambini, si è svolta ieri in un clima di festa la cerimonia di inaugurazione del parco giochi della parrocchia San Lorenzo da Brindisi nel quartiere Sant’Elia.

“Una giornata importante – dichiara don Paolo Zofra - il primo traguardo raggiunto e l’augurio che sia il primo di tanti già fissati e da raggiungere. Tutto vissuto con l’allegria e l’entusiasmo dei bambini, bastava guardarli negli occhi per riempirsi il cuore di gioia”.

“Ringrazio tutti – prosegue don Paolo - dal profondo del cuore, dalla presenza del Vescovo che era fiero e colmo di gioia, come suggeriva la luminosità dei suoi occhi, a tutti i genitori che hanno contribuito e partecipato con entusiasmo alla splendida festa ed infine non posso non ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del Parco giochi e all’organizzazione del meraviglioso pomeriggio trascorso in unione ed armonia. Con l’amore di Gesù possiamo essere una vera e grande famiglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato nuovo parco giochi a Sant'Elia: "Una giornata importante"

BrindisiReport è in caricamento