La Felicità in una gara di cake design

BRINDISI -Si svolgerà il 16 Novembre 2016 dalle 20  al Teatro Impero la seconda edizione del Gran galà di Cake Design, adesso rinominato "Gran Galà della Felicità". L'evento, che sarà condotto da Ilia D'Arpa e Marcello Biscosi coinvolgerà estimatori brindisini nella preparazione e decorazione di torte, seguendo il tema, appunto, della "Felicità". I lavori saranno valutati da una giuria di pasticceri esperti, presieduta dal Cake Designer e Wedding Planner Marco Maggi.

Ma non saranno solo i più golosi a godere dello spettacolo, bensì anche gli appassionati di ballo, canto e moda. Una serie di esibizioni artistiche si alterneranno, infatti, ad una sfilata in abiti da sposa e cerimonia, alla quale parteciperanno anche i ragazzi ed i bambini dell'Associazione.

Ospite d'onore uno dei portanti della musica italiana: Al Bano Carrisi. Per partecipare al concorso di Cake Design oppure per acquistare i biglietti in pre-vendita a 10,00 euro inviare una mail ad info@downiamoci.it oppure chiamare il numero 0831/523073.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento