Lo spettacolo "Riccardo Terzo" slitta al prossimo mese di novembre

La Fondazione Nuovo Teatro Verdi comunica che, a causa di sopraggiunti impegni cinematografici di Alessandro Gassmann, lo spettacolo "RIII - Riccardo Terzo" in programma per i prossimi 23 e 24 aprile, è stato rimandato a mercoledì 26 e giovedì 27 novembre 2014.

Alessandro Gassmann

BRINDISI- La Fondazione Nuovo Teatro Verdi  comunica che, a causa di sopraggiunti impegni cinematografici di Alessandro Gassmann, lo spettacolo “RIII - Riccardo Terzo”, di cui Gassmann è regista e interprete, in cartellone al «Verdi» i prossimi 23 e 24 aprile, è stato rimandato a mercoledì 26 e giovedì 27 novembre 2014.

I biglietti e gli abbonamenti già emessi per le date di aprile restano validi per gli appuntamenti di novembre. Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può rivolgersi agli uffici della Fondazione (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14- tel. 0831 229 230) oppure allo stesso botteghino del teatro (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 19 - tel. 0831 562 554).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Bollo auto non pagato: condono per importi fino a 1000 euro

  • Schiva una coltellata e costringe il bandito a mollare il bottino

  • Minacce e fucilata tra i bambini prima dell'agguato mortale

Torna su
BrindisiReport è in caricamento