Sbaracco, teatro e serata dedicata ai "sorcini": gli eventi nel Brindisino

Un nuovo spettacolo al teatro Kopò, una serata dedicata ai fan di Renato Zero ed eventi all’aperto per il prossimo fine settimana

Un nuovo spettacolo al teatro Kopò, una serata dedicata ai fan di Renato Zero ed eventi all’aperto per il prossimo fine settimana. 

Brindisi: Diamoci del tè al teatro Kopò

Il Teatro Kopó presenta Diamoci del tè scritto e diretto da Mariaelisa Barontini con Mariaelisa Barontini, Alessandro Giova e Valerio De Angelis, in scena sabato 17 novembre alle 21 e domenica 18 alle ore 18. Siamo nella Londra del 1929. Lord Bradshaw è inquieto a causa di una strana lettera che giunge a turbare la calma apparente della sua esistenza.

diamoci del tè

Brindisi: serata dedicata a Renato Zeroimage1-14

Il Break 24 rende omaggio a Renato Zero con un evento che si svolgerà venerdì (16 novembre) a partire dalle ore 21. La 4XZero tribute  band farà risuonare all’interno del locale, situato in via Sabin 2, nella zona industriale di Brindisi, i cavalli di battaglia di uno dei cantanti più amati. L’ideale per per chi ha voglia di trascorrere una serata diversa, assaporando le specialità del Break24.

Brindisi: ancora qualche giorno dedicato ai ragazzi

È partita il 14 e durerà fino al 20 novembre a Brindisi la prima edizione de “La settimana dei diritti dei ragazzi”, un’iniziativa promossa dal Comune di Brindisi – Presidenza del Consiglio e Assessorato Politiche sociali, in collaborazione con la Cooperativa sociale “Amani”, l’Ambito Brindisi-San Vito dei Normanni e il Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Si tratta di una serie di eventi e attività che pongono il focus sull’importanza della generatività dei diritti, dell’educazione e della cittadinanza attiva, all’interno della famiglia, della scuola, delle realtà aggregative locali, dei singoli quartieri, della città; pensata ed organizzata con i ragazzi e con i docenti delle scuole cittadine che sono il cuore pulsante delle attività che la Cooperativa Sociale Amani porta avanti da circa dieci anni con il Consiglio Comunale dei Ragazzi.

San Pietro: "Lo sbaracco", promozione commerciale a cielo aperto 

Nuova edizione de "Lo Sbaracco", l'iniziativa commerciale organizzata da A.Art.Com , l'associazione sanpietrana di commercianti e artigiani che anche quest'anno promuove i propri prodotti con un evento che trasforma le vie del paese in un grande centro commerciale a cielo aperto. Fuori tutto con il saldo dei saldi e la caccia all'affare, sono questi i claim della manifestazione.

sbaracco in via Brindisi-2

Saranno esposti fuori dagli esercizi commerciali infatti, tutti quei prodotti che nella giornata di domenica 18 novembre potranno essere acquistati in offerta speciale, passeggiando e godendo anche di piccoli intrattenimenti organizzati per l'occasione. L'iniziativa promuove inoltre i piccoli esercizi commerciali che sono la vita del paese.  In caso di pioggia l’evento sarà rimandato alla domenica successiva. 

Potrebbe interessarti

  • Dopo Ferragosto, in forma con la dieta detox

  • Smettere di fumare: trucchi e consigli per dire addio al tabacco

  • Potassio, usi e benefici: perché assumerlo e gli alimenti che lo contengono

  • Topi, sporcizia e inciviltà: il parco del Cillarese sprofonda nel degrado

I più letti della settimana

  • Parcheggiatore stroncato da infarto nella movida delle discoteche

  • Si apparta con la moglie di un detenuto: mamma e figli lo pestano

  • "Hanno aiutato il nostro bimbo, aiutateci a rintracciarli e ringraziarli"

  • Tragedia in spiaggia: anziano perde la vita mentre fa il bagno

  • Tamponamento sulla superstrada finisce con denuncia per rissa

  • Scontro sulla litoranea: mamma e due bambini in ospedale

Torna su
BrindisiReport è in caricamento