Il lungo weekend dell'Immacolata tra spettacoli, concerti e mercatini

Con il week end dell’Immacolata si moltiplicano gli eventi natalizi e si entra nel pieno delle festività con tante iniziative anche di piazza

Con il week end dell’Immacolata si moltiplicano gli eventi natalizi e si entra nel peno delle festività con tante iniziative anche di piazza. Concerto “Tutto d’un fiato”: nuovo appuntamento musicale alla Manovella Circolo Arci di Mesagne che ospiterà giovedì 7 dicembre alle 21.30 presso la propria sede di Piazza Criscuolo, 18, il concerto della Sudor’chestrà.

Al Break24di Brindisi il 7 dicembre è in programma il concerto “Swing.it” dedicato alla grande stagione dello sei già italiano. Alla voce Paride Cucinelli, al piano Michele Maggio, al basso Giuseppe Romano, alla batteria Tonino Spluga.

Il giovedì live dell’Aloisia Ristomusic a Ceglie Messapica si accende con il concerto dei “Rockstars Duo”, in programma il 7 dicembre. I EMANUELE COLANDREA-2Rockstars duo si esibiscono in un repertorio esplosivo, che spazia tra le leggende del firmamento rock di tutti i tempi, reinterpretate in chiave acustica da Cecilia Ramone alla voce e Giorgio Inguscio alla chitarra.

Venerdì 8 dicembre il Barcollo di Torre Santa Susanna  ospiterà il concerto di Emanuele Colandrea. Il Barcollo riprende così la sua attività musicale dal vivo, con un ritorno, quello di Emanuele Colandrea, e con un nuovo inizio, con una veste nuova dei propri spazi, inaugurati appunto con i suoi tradizionali appuntamenti musicali dal vivo.

Partirà l’8 dicembre l’attività de La Fabbrica8, un contenitore culturale di idee ed eventi tutte metropolitane: temporary restaurant, street food, corsi di cucina, live music, concept bar e teatro cabaret.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Corruzione Enel: dipendenti indagati licenziati, dirigenti trasferiti

  • Cronaca

    “Porta ottomila euro domani, altrimenti bruciamo tutto”

  • Cronaca

    Le mani della Scu sul fotovoltaico, nove condanne definitive e una annullata con rinvio

  • Cronaca

    Rapina in gioielleria al centro commerciale, pene ridotte in appello

I più letti della settimana

  • "Niente posto per mio figlio. Sembrava di essere in un film di guerra"

  • Estorsioni, rapine, droga e Kalashnikov: undici arresti

  • "Un grosso felino nelle campagne": ricerche tra molti dubbi

  • Mamma e figlia senza casa e senza lavoro: "Aiutateci, siamo disperate"

  • Rapina nella farmacia comunale: banditi armati di coltello, due feriti

  • “Festa patronale, biglietti gratis sennò benzina”: estorsione di stampo mafioso ai giostrai

Torna su
BrindisiReport è in caricamento