Il lungo weekend dell'Immacolata tra spettacoli, concerti e mercatini

Con il week end dell’Immacolata si moltiplicano gli eventi natalizi e si entra nel pieno delle festività con tante iniziative anche di piazza

Con il week end dell’Immacolata si moltiplicano gli eventi natalizi e si entra nel peno delle festività con tante iniziative anche di piazza. Concerto “Tutto d’un fiato”: nuovo appuntamento musicale alla Manovella Circolo Arci di Mesagne che ospiterà giovedì 7 dicembre alle 21.30 presso la propria sede di Piazza Criscuolo, 18, il concerto della Sudor’chestrà.

Al Break24di Brindisi il 7 dicembre è in programma il concerto “Swing.it” dedicato alla grande stagione dello sei già italiano. Alla voce Paride Cucinelli, al piano Michele Maggio, al basso Giuseppe Romano, alla batteria Tonino Spluga.

Il giovedì live dell’Aloisia Ristomusic a Ceglie Messapica si accende con il concerto dei “Rockstars Duo”, in programma il 7 dicembre. I EMANUELE COLANDREA-2Rockstars duo si esibiscono in un repertorio esplosivo, che spazia tra le leggende del firmamento rock di tutti i tempi, reinterpretate in chiave acustica da Cecilia Ramone alla voce e Giorgio Inguscio alla chitarra.

Venerdì 8 dicembre il Barcollo di Torre Santa Susanna  ospiterà il concerto di Emanuele Colandrea. Il Barcollo riprende così la sua attività musicale dal vivo, con un ritorno, quello di Emanuele Colandrea, e con un nuovo inizio, con una veste nuova dei propri spazi, inaugurati appunto con i suoi tradizionali appuntamenti musicali dal vivo.

Partirà l’8 dicembre l’attività de La Fabbrica8, un contenitore culturale di idee ed eventi tutte metropolitane: temporary restaurant, street food, corsi di cucina, live music, concept bar e teatro cabaret.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    E' morto Giovanni Barretta: il palombaro diventato armatore

  • Cronaca

    Violazione delle norme sulle accise: sequestrato deposito di carburante, 2 denunce

  • Incidenti stradali

    Camion carico di mangimi sfonda guard rail e finisce sulla complanare

  • Eventi

    Rassegna Azzurro Salentino: premiate le eccellenze del territorio

I più letti della settimana

  • Detenuto si toglie la vita nella casa circondariale di Brindisi

  • Esplode la bombola del gas, crolla la casa: vivi per miracolo

  • Tentato omicidio in piazza: giovane raggiunto al mento da colpi di pistola

  • Non ha un lavoro: padre di famiglia minaccia di darsi fuoco nel Comune

  • E' morto Jaco, il cane dato alle fiamme perchè abbaiava

  • Auto contro moto nel centro abitato: sei feriti. Aggredito autista del 118

Torna su
BrindisiReport è in caricamento