Football Americano: Brindisi Bucks pronti all'esordio a Lanciano

Brindisi Bucks, l'esordio è alle porte. E' stata presentata solo qualche giorno fa la stagione sportiva 2015, la formazione bianco-azzurra si appresta a debuttare nella prima giornata di campionato di terza divisione di Football Americano (Serie B).

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BrindisiReport

BRINDISI - Brindisi Bucks, l'esordio è alle porte. E' stata presentata solo qualche giorno fa la stagione sportiva 2015, la formazione bianco-azzurra si appresta a debuttare nella prima giornata di campionato di terza divisione di Football Americano (Serie B).

Una stagione che si preannuncia avvincente e piena di sorprese vista la determinazione degli stessi brindisini e di tutto il coaching staff. A dirigere la squadra, direttamente dagli Stati Uniti (Seattle), c'è l'Head Coach Christopher Pounds un uomo esperto e di grande professionalità affiancato dal Coach Vito Nigro, coordinatore del team d'attacco, uomo dai sani principi e con esperienza pluriennale nel campo del Football Americano.

L'appuntamento per la prima di campionato è per il giorno contro la squadra Lanciano Goblins presso l'impianto C.S. Massimo Gargarella di Chieti alle ore 15:00.

I risultati saranno aggiornati in tempo reale direttamente dal sito federale www.fidaf.org

Le iscrizioni ai programmi Junior Flag, Femminile e Tackle rimarranno aperte fino al mese di Giugno. Per maggiori informazioni: info@brindisibucks.it oppure chiamare il numero 345 5414600.

Torna su
BrindisiReport è in caricamento