rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Scuola San Pancrazio Salentino

Il sindaco saluta i neo diplomati: "Abbiate sempre a cuore il territorio d'origine"

Nella mattinata di oggi, martedì 30 luglio, nella sala consiliare del Comune di San Pancrazio si è rinnovata la bellissima tradizione

SAN PANCRAZIO SALENTINO  - Nella mattinata di oggi, martedì 30 luglio, nella sala consiliare del Comune di San Pancrazio si è rinnovata la bellissima tradizione che vede il sindaco di San Pancrazio Salentino dott. Salvatore Ripa salutare i neodiplomati del Settore Tecnico Tecnologico dell'Iiss Epifanio Ferdinando, con la consegna del diploma e degli attestati delle esperienze di Alternanza Scuola Lavoro.

Alla cerimonia erano presenti anche l'assessore alla cultura Annamaria Faggiano, la responsabile del settore affari generali Maria Annunziata Puricella e Lucia Funiati dell'ufficio politiche giovanili nonché il dirigente scolastico prof. Aldo Guglielmi. 
Il sindaco Ripa ha voluto augurare ai neodiplomati un futuro di successi professionali che indubbiamente possono conseguire sulla base della formazione ricevuta, invitandoli ad avere sempre a cuore il proprio territorio d'origine e la loro amata cittadina di San Pancrazio.

Il preside Guglielmi ha voluto salutare i ragazzi e ringraziare l'amministrazione comunale per essere sempre molto vicina alle attività del Tecnologico. Grande è stata la partecipazione del corpo docente del Tecnologico alla manifestazione. Il sindaco Ripa ha sottolineato che la presenza di tanti docenti a manifestare la propria vicinanza ai neo diplomati dimostra che presso il Settore Tecnologico gli alunni non sono dei numeri bensì parte di una grande famiglia il cui scopo è il successo formativo. La cerimonia si è conclusa con l'assegnazione dei diplomi e le rituali foto di gruppo e di augurio!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco saluta i neo diplomati: "Abbiate sempre a cuore il territorio d'origine"

BrindisiReport è in caricamento