Avviso per gestire il bike-sharing

BRINDISI - Pura combinazione, vista l'iniziativa di varie associazioni fissata per venerdì 24, ma il 20 maggio, lunedì scorso, il Comune di Brindisi ha diramato un avviso pubblico con lettera d'invito per individuare il gestore del servizio di bike-sharing.

Turisti in bici a Brindisi

BRINDISI - Pura combinazione, vista l'iniziativa di varie associazioni fissata per venerdì 24, ma il 20 maggio, lunedì scorso, il Comune di Brindisi ha diramato un avviso pubblico con lettera d'invito per individuare il gestore del servizio di bike-sharing finanziato nell'ambito del progetto “CiELo – City‐Port Eco Logistic", finanziato dal Programma di Cooperazione Europea Grecia – Italia 2007/2013", di cui Brindisi è partner.

L'avviso prevede un servizio attestato su un minimo di 6 stazioni, 72 biciclette e 90 posteggi (oltre al relativo software di gestione), per il quale il Comune di Brindisi aggiudicherà un contratto di fornitura di beni e servizi in economia.

Gli altri partner del progetto europeo sono il Comune di Bari ‐ partner capofila ‐ la Regione Puglia ‐ Settore trasporti, Patras Municipal Enterprise for Planning & Development S.A. e Corfù Municipality Sole Shareholder Co. S.A.) con un budget complessivo di 1.802.450,00 euro, rivenienti per 1.351.837,50 dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e per i restanti 450.612,50 euro da risorse nazionali. Qui sotto, il bando.

AvvisoPubblico_BikeSharing

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbarco in piena pandemia: decine di migranti rintracciati a Cerano

  • Coronavirus: due decessi a Carovigno, primo caso a San Donaci

  • Altri 23 casi in provincia di Brindisi: il bilancio sale a quota 148

  • Tre nuovi contagiati nel Brindisino e sei persone decedute

  • "Ora basta". I medici esasperati scrivono a prefetto e procuratore

  • Carovigno, imprenditore dona buoni spesa da 30 euro per persone in difficoltà

Torna su
BrindisiReport è in caricamento