Torre Guaceto: escursioni nell'Area marina protetta, come prenotarsi

La Cooperativa Thalassia propone attività a piedi, in bici e snorkeling per tutta la settimana. I contatti necessari

BRINDISI - La cooperativa Thalassia, in collaborazione con il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto, organizza escursioni, laboratori ed eventi per l’estate 2019, “a passo lento o su due ruote, nel blu dell’Area marina protetta o al calare del sole, una serie di attività che sapranno raccontare con passo leggero e piacevole le bellezze naturalistiche e storiche del territorio protetto di Torre Guaceto, con escursioni adatte a grandi e bambini, realizzate con delicatezza e pieno rispetto delle peculiarità naturalistiche dell’area”.

Ogni giorno sarà disponibile una diversa proposta esperienziale, che possa soddisfare la voglia di conoscere questo luogo magico. Di seguito il programma settimanale di “Esperienze in natura, tra la terra e il mare di Torre Guaceto".

locandina thalassia-2

A piedi, ogni giorno, scursione dagli stagni alla Torre e bagno alla spiaggia delle conchiglie. In bici, lunedì e giovedì, dagli uliveti al mare, nella libertà delle due ruote. A nuoto, quando il mare è calmo, snorkeling guidato alla scoperta dei fondali protetti. Eventi in natura, una volta a settimana: racconti, astronomia, scoperte, degustazioni e cammini al chiaro di luna.

Per scegliere la propria Thalassia Experience è necessaria la prenotazione al +39 331 927 75 79. Per tutte le informazioni e le prenotazioni, sono a disposizione anche gli altri contatti di segreteria della Cooperativa Thalassia: email, info@cooperativathalassia.it, Facebook: Thalassia Coop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Bimba nata morta all’ospedale Perrino”: denuncia dei genitori

  • Una domenica con la bomba: quasi tutta Brindisi evacuata

  • Trovato senza vita: sospetta overdose, pm dispone autopsia

  • Maltempo: scuole chiuse a Brindisi a in altri Comuni della provincia

  • Incidente sulla provinciale, auto si schianta contro albero: grave un giovane

  • Forti raffiche di vento: alberi sradicati, interventi in provincia

Torna su
BrindisiReport è in caricamento