rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Auto e moto

Bluetooth per auto, i modelli ricevitori

Mpow, Aigital ma non solo: utili alla guida, questi accessori permettono di gestire le chiamate in vivavoce

Se stai cercando un ricevitore Bluetooth da collegare al tuo cellulare, con questa guida scopriamo i modelli esistenti sul mercato. Il ricevitore è un accessorio molto utile in auto, poichè permette di gestire le chiamate in vivavoce provenienti dallo smartphone, grazie ad un microfono integrato.

Mpow

mpow-3

Iniziamo la nostra rassegna dal ricevitore di Mpow dotato di batteria ricaricabile, con 10 ore di autonomia. Un modello con microfono integrato, modulo Bluetooth in versione 5, utilizzabile anche su impianti stereo o cuffie non dotate di Bluetooth.

Scopri di più su Amazon a 14 euro

Aigital

aigital-2

Da Aigital arriva un altro ricevitore alimentato a batteria, dotato anche di slot per una microSD che consente l'ascolto della nostra musica preferita senza utilizzare lo smartphone.

Ricevitore dotato di Bluetooth in versione 4.0, microfono integrato e autonomia fino a 8 ore.

Scopri di più su Amazon a 8 euro

Aukey

aukey-3

Proseguiamo con il modello di Aukey dotato di alimentazione via USB. Un prodotto accompagnato da un accessorio da collegare all'accendisigari con 3 porte USB, fino a 5V/3.1A, utile ad alimentare non solo il ricevitore, ma anche smartphone, tablet e altri dispositivi. Accessorio con Bluetooth 4.0, microfono incorporato e pulsanti per la gestione di chiamate e tracce audio.

Scopri di più su Amazon a 23 euro

Dutison

dutison-2

Concludiamo la nostra rassegna con il modello di Dutison. Un ricevitore dalle ridotte dimensioni, con alimentazione USB e modulo Bluetooth in versione 5.0. Accessorio con microfono incorporato e raggio d'azione fino a 10 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bluetooth per auto, i modelli ricevitori

BrindisiReport è in caricamento