rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Natale, Capodanno e dintorni Mesagne

Clownterapia: i giocatori dell'Enel Basket all'Auchan per distribuire il calendario benefico

Appuntamento con i giocatori dell'Enel Basket Marco Cardillo e Kris Joseph venerdì prossimo (15 dicembre), presso la galleria del centro commerciale Auchan di Brindisi, per la presentazione del "Calendario della clown terapia"

Appuntamento con i giocatori dell’Enel Basket Marco Cardillo e Kris Joseph venerdì prossimo (15 dicembre), presso la galleria del centro commerciale Auchan di Brindisi, per la presentazione del “Calendario della clown terapia”. I giocatori del sodalizio biancazzurro hanno posato insieme al personale medico e ai bimbi ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale Perrino, dando vita a una gioiosa foto di gruppo che campeggia sul calendario.

Si tratta di un’iniziativa che per il terzo anno consecutivo vede il centro commerciale Auchan di Mesagne al fianco del progetto di Clown Terapia, con la collaborazione dell’emittente radiofonica “Ciccio Riccio”. Il calendario verrà distribuito gratuitamente presso la galleria dell’Auchan. I proventi delle offerte saranno devoluti all’associazione Siclot. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clownterapia: i giocatori dell'Enel Basket all'Auchan per distribuire il calendario benefico

BrindisiReport è in caricamento