rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Notizie su Paola Bari a Brindisi

Punteruolo rosso nel vivaio, sequestro
Cronaca

Punteruolo rosso nel vivaio, sequestro

SAN DONACI - Sequestrato un vivaio e denunciati i titolari: avevano stoccato piante colpite dal "punteruolo rosso", il parassita killer delle palme che ha già distrutto numerose piante in tutto il brindisino. I due sono accusati di diffusione di una malattia delle piante o degli animali (art. 500 c.p.) e attività di gestione di rifiuti non autorizzata (art. 256 d.lvo 152/06).

Evade dai domiciliari, arrestato 35enne brindisino
Cronaca

Evade dai domiciliari, arrestato 35enne brindisino

BRINDISI - Ai domiciliari per scontare una pena di nove mesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ma in giro a piedi in via Provinciale San Vito. È così che il 35enne brindisino Emanuele Greco è stato nuovamente arrestato, questa volta per evasione.

Cronaca

Bonificate tre discariche abusive a San Pietro

SAN PIETRO VERNOTICO - Bonificate tre delle numerose discariche abusive dislocate in tutto il territorio Sanpietrano: si tratta di quella sita in contrda Petrelli (sulla strada vecchia per Squinzano), di quella in contrada Calieri (situata in una parallela della strada provinciale per Mesagne) e di quella che invadeva lo stradone vicinale dell'ex passaggio a livello per Squinzano. L'intervento, attuato dal personale del cantiere Monteco srl di San Pietro Vernotico, coordinato dal caposquadra Alfredo Liaci, nell'arco di un mese, ha prodotto oltre 50 tonnellate di rifiuti di ogni genere.

Tentata rapina al supermercato
Cronaca

Tentata rapina al supermercato

TORCHIAROLO - Tentata rapina questa sera al supermercato Briò di via Brindisi a Torchiarolo. Ad agire sarebbe stato un individuo armato di fucile che, da quanto è stato accertato fino a questo momento, sarebbe stato messo in fuga dalla gente presente nel supermercato.

Minorenne trovato in auto rubata
Aziende

Minorenne trovato in auto rubata

TORRE SANTA SUSANNA - Sorpreso all'interno di un'auto rubata, nei guai un 16enne di Torre Santa Susanna. Deve rispondere dell'accusa di ricettazione ma essendo incensurato e di minore età, il pm di turno del tribunale dei minori lo ha riaffidato ai genitori.

BrindisiReport è in caricamento