rotate-mobile
Politica

Iaia nominato nuovo commissario cittadino dell'Udc brindisina

E' l'ex assessore comunale Raffaele Iaia il nuovo commissario cittadino dell'Udc brindisina. Il 4 agosto 2017 si è tenuta presso l’Hotel Internazionale la riunione del partito dell’intera provincia

BRINDISI - E' l'ex assessore comunale Raffaele Iaia il nuovo commissario cittadino dell'Udc brindisina. Il 4 agosto 2017 si è tenuta presso l’Hotel Internazionale la riunione del partito dell’intera provincia e alla presenza del  coordinatore provinciale,  Giovanni Barletta, e del  vice-segretario Cosimo Greco. 

Dopo i saluti da parte del coordinatore provinciale si è provveduto a nominare commissario cittadino, designando a tale incarico Raffaele Iaia "esponente politico di lungo corso che, con l’ausilio degli amici, e la collaborazione dell’on Luciano Sardelli  organizzerà e garantirà un partito forte, coeso nel quale prevarrà  il gioco di squadra", si legge in un comunicato.

"La città di Brindisi sta’ attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista politico-economico-sociale e l’impegno che si propone l’Udc, ha sottolineato Barletta,  è di adoperarsi al massimo per traguardare obiettivi che possano ridare voce e dignità alla città". Nel corso della riunione si sono affrontati temi legati alle criticità che vive Brindisi, dalle questioni della mobilità, al fermo di alcuni servizi espletati dalle cooperative sociali, i Gag e le Zes (zone economiche speciali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iaia nominato nuovo commissario cittadino dell'Udc brindisina

BrindisiReport è in caricamento