rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Adesione al cleaning delle liste anche da Di Noi di Impegno Sociale

Il candidato e Impegno Sociale escludono anche future alleanze con liste o coalizioni con indagati nelle loro fila

BRINDISI – Ancora adesioni all’annunciata azione di monitoraggio delle liste per le imminenti elezioni comunali da parte della Prefettura e della Procura di Brindisi. Forse è più corretto parlare di adesione allo spirito della annunciata iniziativa, e agli altri candidati sindaco che si sono espressi favorevolmente  di aggiunge anche Ferruccio di Noi, che corre per Impegno Sociale, il movimento che ha scelto di presentarsi da solo alle urne, il 10 giugno prossimo.

Ferruccio Di Noi“Apprendiamo con soddisfazione dell’impegno profuso da Procura e Prefettura nel monitorare lo svolgimento delle operazioni elettorali amministrative, situazione questa già fatta propria da Impegno Sociale che, unitamente al suo candidato sindaco avv. Ferruccio Di Noi, ha candidato solo persone che non hanno riportato condanne penali, che non sono indagate per reati contro la pubblica amministrazione e che non hanno in atto rapporti economici con l’amministrazione comunale o che li abbiano avuti”.

Impegno Sociale e Ferruccio Di Noi “ si impegnano altresì a non porre in essere alleanze con liste o formazioni politiche che abbiano al loro interno candidati che versino in tali situazioni rendendo così la città libera da effimere contaminazioni di interessi, anche potenziali, di parte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesione al cleaning delle liste anche da Di Noi di Impegno Sociale

BrindisiReport è in caricamento