rotate-mobile
Politica

Alemanno a Brindisi presenta il suo libro su "Caste e segreti di Roma"

L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno venerdì prossimo presenterà il suo libro “Verità capitale. Caste e segreti di Roma” presso la sala Carlo V dell’hotel “Palazzo Virgilio”, in corso Umberto I

BRINDISI - L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno venerdì prossimo presenterà il suo libro “Verità capitale. Caste e segreti di Roma” presso la sala Carlo V dell’hotel “Palazzo Virgilio”, in corso Umberto I. Alemanno, introdotto da Cesare Mevoli, coordinatore provinciale di Azione Nazionale, sarà intervistato da Tiziana Balsamo,giornalista di Libero Quotidiano,  e  presenterà il suo libro con, a seguire, un dibattito con gli interventi del pubblico.

L’ex inquilino del Campidoglio darà voce alla sua verità, descrivendo il lungo e arduo percorso di rifondazione di Roma minato dalla corruzione diffusa svelata dall’inchiesta di Mafia Capitale e dalla pesante eredità di trent’anni di dominio incontrastato della sinistra, che ha visto il Pci-Pd trasformarsi in un vero e proprio “Partito-Comune” compenetrato nella burocrazia e negli equilibri di potere della Capitale.

Nel suo racconto Alemanno svela i retroscena del disastro economico trovato al momento del suo insediamento, denuncia lo strapotere di alcuni dirigenti comunali, spiega la mancanza di sicurezza in città, gli intrighi che si nascondo dietro la discarica di Malagrotta, fa luce sulle Parentopoli di destra e di sinistra, presentando dati inediti sulle assunzioni in Ama e Atac.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno a Brindisi presenta il suo libro su "Caste e segreti di Roma"

BrindisiReport è in caricamento