rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Torchiarolo

Il neo eletto consigliere provinciale Antonio Miglietta aderisce a Forza Italia

Già presidente del Consiglio comunale di Torchiarolo, era stato eletto con la lista civica “Impegno comune” con Flavio Caretto sindaco

TORCHIAROLO - Antonio Miglietta, neo consigliere provinciale eletto nella lista “Centro destra unito”, già presidente del Consiglio comunale di Torchiarolo, aderisce a Forza Italia. Miglietta era stato eletto con la lista civica “Impegno comune” con Flavio Caretto sindaco.

“Ritengo che per esprimere al meglio e concretizzare il mio impegno sul territorio - dichiara Miglietta - dopo l'elezione in seno al consiglio provinciale, sia giunto il momento di fare anche una scelta politica. Una scelta responsabile, profondamente meditata: entrare a far parte di un partito che esprime al meglio le mie posizioni, la mia ideologia, la mia voglia di futuro e rinnovamento”.

“Per questo e per altri motivi ho deciso di aderire a Forza Italia. Sono orgoglioso e fiero di entrare a far parte di questa nuova squadra: sono convinto di trovare colleghi con i quali condividere idee, progetti e ambizioni, sia quelle che riguardano il nostro futuro, ma soprattutto quelle che hanno a che fare con la nostra terra. Ringrazio il coordinatore regionale, onorevole Mauro D'Attis, e la responsabile provinciale Laura De Mola per la fiducia accordatami”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neo eletto consigliere provinciale Antonio Miglietta aderisce a Forza Italia

BrindisiReport è in caricamento