Appuntamenti elettorali/1

BRINDISI – Campagna elettorale di fatto aperta da tempo e si susseguono anche gli incontri politici. Giovedì 15 marzo due appuntamenti, uno per sabato 17 marzo. Roberto Fusco discuterà sui temi cruciali per Brindisi presso il comitato elettorale mentre Mimmo Consales parteciperà all’incontro con Sel in via Cavour 29. A Fasano lo scrittore Gianrico Carofiglio parteciperà ad un incontro per il candidato sindaco del centrosinistra, Stella Carparelli.

Gianrico Carofiglio

BRINDISI Campagna elettorale di fatto aperta da tempo e si susseguono anche gli incontri politici. Giovedì 15 marzo due appuntamenti, uno per sabato 17 marzo. Roberto Fusco discuterà sui temi cruciali per Brindisi presso il comitato elettorale mentre Mimmo Consales parteciperà all’incontro con Sel in via Cavour 29. A Fasano lo scrittore Gianrico Carofiglio parteciperà ad un incontro per il candidato sindaco del centrosinistra, Stella Carparelli.

Parola ad uno e parola all’altro. Brindisi e i suoi candidati ascoltano e parlano. Da una parte Mimmo Consales che alle 18.30 parteciperà all’appuntamento indetto da Sel – circolo di Brindisi – con gli iscritti del partito del governatore della Puglia, Nichi Vendola. L’incontro si terrà presso i locali della federazione provinciale di Brindisi, in via Cavour 29.

Roberto Fusco invece, presenzierà all’incontro in Piazza Vittoria 7 a Brindisi, presso il comitato elettorale che lo supporta, con inizio alle ore 18.30. All’appuntamento di giovedì 15 marzo interverranno Paolo Cacciari, giornalista e politico, e Roberto Lorusso, esperto in bilancio e contabilità generale.

Il magistrato, scrittore e politico Gianrico Carofiglio sarà ospite della candidata sindaco Stella Carparelli per l’intero pomeriggio di sabato 17 marzo. Un’occasione per tornare nella città di Fasano, passeggiando per le vie del centro cittadino e incontrando gli appassionati lettori che lo seguono da anni nei suoi successi letterari.

In particolare alle ore 19 presso il Laboratorio Urbano, in corso Vittorio Emanuele a Fasano,  si svolgerà la presentazione del suo ultimo lavoro dal titolo “Il silenzio dell’onda”, edito da Rizzoli. Il romanzo narra, con lo stile che contraddistingue Carofiglio, il rapporto genitoriale tra padre e figlio.

Potrebbe interessarti

  • La banana, un fabbisogno giornaliero

  • Dopo Ferragosto, in forma con la dieta detox

  • Smettere di fumare: trucchi e consigli per dire addio al tabacco

  • Topi, sporcizia e inciviltà: il parco del Cillarese sprofonda nel degrado

I più letti della settimana

  • Scontro fra tre auto sulla strada per il mare: un morto e nove feriti

  • Parcheggiatore stroncato da infarto nella movida delle discoteche

  • Si apparta con la moglie di un detenuto: mamma e figli lo pestano

  • Tragedia in spiaggia: anziano perde la vita mentre fa il bagno

  • Furti nelle auto parcheggiate sulla costa: scoperti i responsabili

  • Posti in spiaggia "prenotati": la Capitaneria sequestra tutto

Torna su
BrindisiReport è in caricamento