rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Attivo il Wi-Fii in piazza Vittoria

BRINDISI - Anche a Brindisi da oggi è attivo il servizio Wi-Fi Free. Dopo l’attivazione nei mesi scorsi nelle piazze principali di Mesagne e Oria, anche nel capoluogo è finalmente in funzione questo importante servizio gratuito annunciato da Ferrarese nel novembre del 2011, che dà la possibilità a tutti, soprattutto ai giovani, di collegarsi liberamente alla rete internet dalla centralissima piazza Vittoria.

BRINDISI  - Anche a Brindisi da oggi è attivo il servizio Wi-Fi Free. Dopo l’attivazione nei mesi scorsi nelle piazze principali di Mesagne e Oria, anche nel capoluogo è finalmente in funzione questo importante servizio gratuito annunciato da Ferrarese nel novembre del 2011, che dà la possibilità a tutti, soprattutto ai giovani, di collegarsi liberamente alla rete internet dalla centralissima piazza Vittoria.

Il WI-Fi Free non partirà invece a Francavilla Fontana perché l’amministrazione comunale non ha concesso l’autorizzazione all’installazione gratuita. L’impianto previsto per Francavilla Fontana sarà pertanto installato nel prossimo mese di settembre a Ceglie Messapica dove il Comune ha immediatamente dato la propria disponibilità.

In programma ci sono anche installazioni nei comuni di Fasano, Cisternino, Latiano e San Pietro Vernotico. «Il nostro obiettivo - dice Ferrarese - è quello di installare in tutti i Comuni della nostra provincia questo eccezionale servizio utile per tutta la popolazione residente e per i turisti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivo il Wi-Fii in piazza Vittoria

BrindisiReport è in caricamento