rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Avvio anche per Rivoluzione Civile

BRINDISI - Si è tenuta il 17 gennaio la riunione organizzativa per costruire a Brindisi il comitato “Io ci sto” a sostegno della lista Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia per le elezioni politiche del 24 febbraio. “L'ottima partecipazione con la presenza di numerose persone della società civile insieme ad esponenti dei partiti che sostengono Ingroia già a livello nazionale ha dimostrato che è possibile un percorso comune e condiviso che parte dalla nostra Costituzione per chiedere diritti, democrazia e giustizia sociale”, dice una nota del comitato.

BRINDISI - Si è tenuta il 17 gennaio la riunione organizzativa per costruire a Brindisi il comitato “Io ci sto”  a sostegno della lista Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia  per le elezioni politiche del 24 febbraio. “L'ottima  partecipazione con la presenza di numerose persone della società civile  insieme ad esponenti dei partiti che sostengono Ingroia  già a livello nazionale ha  dimostrato che è possibile un percorso comune e condiviso che parte  dalla nostra Costituzione  per chiedere diritti,  democrazia e  giustizia  sociale”, dice una nota del comitato.

Gli appuntamenti: oggi sabato 26 gennaio alle ore 17 in via Saponea 10 (incrocio via Gallipoli), nella sede  dell'IdV  di Brindisi, si terrà la conferenza stampa per presentare la prima assemblea cittadina del comitato, con la partecipazione di Lorenzo Caiolo, coordinatore provinciale IdV, e del medico ed esponente del volontariato Franco Colizzi, che ha appena lasciato Sel in polemica con quanto accaduto nelle “parlamentarie” (ha presentato un esposto in procura).

Sempre nell’ottica dell’avvio della campagna elettorale, lunedì 28 gennaio alle 17,30 presso l’Hotel Internazionale di lungomare Regina Margherita si terrà appunto la prima assemblea cittadina del comitato, in cui sarà presentato il programma della lista Rivoluzione Civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvio anche per Rivoluzione Civile

BrindisiReport è in caricamento