rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Luperti e la Rollo lasciano Palazzo e formano un nuovo gruppo

Cominciano ancora prima dell’insediamento del consiglio comunale le diaspore e le divisioni. Non ci voleva un profeta per immaginarlo, è il destino anche questa consiliatura. Del resto, lì ce li hanno mandati i brindisini che li hanno votati

BRINDISI- Cominciano ancora prima dell’insediamento del consiglio comunale le diaspore e le divisioni. Non ci voleva un profeta per immaginarlo, è il destino anche questa consiliatura. Del resto, lì ce li hanno mandati i brindisini che li hanno votati. Dunque, Pasquale Luperti, assessore uscente all’Urbanistica, assieme all’ex assessore ai Servizi sociali (uno dei tanti passati dalle giunte Consales) Marika Rollo, salutano la lista di Impegno Sociale in cui sono stati eletti, e Carmelo Palazzo, e assieme a Umberto Ribezzi che ne va dalla lista Democratici per Brindisi (gli ex Pd che sostenevano Consales) forma un n uovo gruppo consiliare che si chiama “Coerenti per Brindisi”.

Il capogruppo è Pasquale Luperti. La maggioranza del sindaco Angela Carluccio comincia a diventare magmatica, e siamo appena all’inizio. Le ragioni di questa divisione? Ribezzi non andava d’accordo con Luciano Loiacono, le strade di Luperti e di Palazzo si dividono sull’atteggiamento da tenere nei confronti della maggioranza. Impegno sociale infatti aveva deciso di conservare le mani libere. Tutto in nome e nell’interesse della città, ovviamente. Perché tutti sono “per Brindisi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luperti e la Rollo lasciano Palazzo e formano un nuovo gruppo

BrindisiReport è in caricamento