rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Comune di Brindisi: i nuovi incarichi dirigenziali

BRINDISI - Arriva direttamente dal sindaco la notizia ufficiale non del conferimento dell'incarico dirigenziale per l'Urbanistica, ma anche di un riassetto più complessivo di altri incarichi all'interno della struttura amministrativa del Comune di Brindisi.

BRINDISI - Arriva direttamente dal sindaco la notizia ufficiale  del conferimento dell'incarico dirigenziale per l'Urbanistica, ma anche di un riassetto più complessivo di altri incarichi all'interno della struttura amministrativa del Comune di Brindisi. Mimmo Consales fa sapere che "a seguito delle valutazioni formulate da apposita commissione giudicatrice", egli ha conferito "un incarico dirigenziale a tempo determinato per il Settore Urbanistica, Assetto del Territorio, Beni Monumentali, Suap all’architetto Fabio Stefano Lacinio".

Fino alla scadenza del mandato amministrativo, inoltre, ecco gli altri nuovi incarichi di direzione: ai Servizi Finanziari e dei Tributi, a Mirella Destino; al Settore Servizi Demografici, a Tommaso Gagliani; al Settore Ufficio del Consiglio Comunale ad Angelo Roma: Ripristinato ed ha ripristinato infine l’incarico di dirigente del Settore Affari Legali all’avv. Francesco Trane fino al termine della selezione pubblica in corso. "L’amministrazione comunale, infine, ha in atto l’istruttoria per una rotazione delle funzioni di pianta organica, anche per corrispondere alle disposizioni della normativa sull’anticorruzione".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Brindisi: i nuovi incarichi dirigenziali

BrindisiReport è in caricamento