rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Curto nuovo coordinatore provinciale dell'Udc al posto di Luciano Sardelli

Il consigliere regionale Euprepio Curto è il nuovo coordinatore provinciale dell'Udc di Brindisi, al posto di Luciano Sardelli. E' stato il segretario regionale del partito, Salvatore Ruggeri, a disporre l'avvicendamento.

BRINDISI – Il consigliere regionale Euprepio Curto è il nuovo coordinatore provinciale dell’Udc di Brindisi, al posto di Luciano Sardelli. E’ stato il segretario regionale del partito, Salvatore Ruggeri, a disporre l’avvicendamento. “Il particolare momento politico che il Paese sta attraversando richiede che l’Udc sviluppi un’azione maggiormente incisiva sul territorio – dichiara Salvatore Ruggeri - in grado di aggregare tutti i moderati che si riconoscono nei nostri valori popolari e di centro”.

“Per questo – prosegue il segretario regionale di Udc - riteniamo che l’esperienza politico-amministrativa di Euprepio Curto, già Senatore della Luciano SardelliRepubblica e attuale consigliere regionale, che ha già ricoperto l’incarico di segretario provinciale Udc a Brindisi, rappresenti un contributo indispensabile per il nostro partito e possa portare a risultati lusinghieri a vantaggio di tutta la comunità brindisina sin dalle prossime scadenze elettorali, regionali e amministrative”. 

“Allo stesso tempo  - conclude Ruggeri - ringraziamo l’onorevole Luciano Sardelli che ha ricoperto tale incarico fino ad oggi, e che continuerà nel proprio impegno per il partito nella segreteria provinciale di Brindisi” (nella foto a destra, Luciano Sardelli)

Auguri di buon lavoro al collega Euprepio Curto, a nome proprio e del Gruppo regionale, sono giunti anche dal presidente Salvatore Negro. “In questi anni – afferma Salvatore Negro - abbiamo avuto modo di apprezzare le doti umane e politiche di Uccio Curto al quale ci legano comuni valori e con il quale abbiamo condiviso tante battaglie in Consiglio regionale”. 

“La sua esperienza e la sua professionalità – prosegue Negro - sono state un punto di riferimento certo per tutti noi in questa legislatura”. E infine anche Negro ringrazia Luciano Sardelli, “che ha guidato la segreteria provinciale fin ad oggi in un momento particolarmente difficile per la credibilità della politica, certi che continuerà nel proprio impegno a vantaggio del partito e del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curto nuovo coordinatore provinciale dell'Udc al posto di Luciano Sardelli

BrindisiReport è in caricamento