rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia: ufficializzata l'adesione di Massimiliano Oggiano

Il neoeletto consigliere comunale ha annunciato stamani l'adesione al partito. Sabrina Di Punzio nuovo responsabile cittadino

BRINDISI - Aderisce ufficialmente a Fratelli d'Italia Massimiliano Oggiano, eletto consigliere comunale al Comune di Brindisi nell'ultima tornata elettorale, primo degli eletti nella lista Fdi-Movimento+39. “In Puglia dunque  - si legge in una nota di Fratelli d’Italia - aumenta la rappresentanza nelle amministrazioni per il partito di Giorgia Meloni e nella città di Brindisi toccherà proprio ad Oggiano, dottore commercialista e docente di Diritto, militante e dirigente di estrazione Alleanza nazionale, portare avanti le battaglie tricolore”.

La notizia è stata annunciata questa mattina in conferenza stampa nella sala di rappresentanza del Comune di Brindisi alla presenza degli altri amministratori della provincia, dei dirigenti provinciali del partito e del consigliere regionale e commissario federale Erio Congedo. Nominata anche Sabrina Di Punzio, avvocato con un passato nel PdL, come nuovo responsabile cittadino di Fratelli d'Italia per la città di Brindisi.

"Oggiano e Di Punzio - dichiara Congedo - sono due figure che ben sapranno rappresentare il partito in terra brindisina. A loro l'augurio di buon lavoro, certi del valore aggiunto che porteranno alla squadra già combattiva di dirigenti del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: ufficializzata l'adesione di Massimiliano Oggiano

BrindisiReport è in caricamento