rotate-mobile
Politica Cisternino

“Harambee, Il confronto è aperto": il senatore Richetti a Cisternino

Il parlamentare del Pd è candidato alla segreteria del partito: incontro il 16 novembre nella biblioteca

CISTERNINO - Il senatore Matteo Richetti del Pd, candidato alla segreteria del partito, sarà a Cisternino il prossimo 16 novembre. L'appuntamento è nella sala della biblioteca comunale per l'incontro dal titolo “Harambee. Il confronto è aperto”.

Organizzatori e curatori della serata  sono Roberto Pinto, segretario Pd di Cisternino, e Tiziana Palmisano, di Fasano, componente della direzione provinciale, e entrambi promotori di Harambee Brindisi. La parola “Harambee” appartiene alla lingua Swahili (Kenya) ed equivale al nostro “Oh issa!”. Questo termine indica anche l’area del Pd che si riconosce in Richetti.

"La caratteristica di questi incontri, degli “Harambee” , consiste nel dare spazio a varie tematiche sempre con il metodo del confronto e della partecipazione", spiegano gli organizzatori. "In particolare, durante la serata a Cisternino verrano sviluppati diversi temi di stretta attualità, quali: lo sviluppo del territorio e l’innovazione sociale, la disabilità, l’autismo, le opportunità per i giovani e l’integrazione. Il fine ultimo è raccontare una politica fatta di impegno libero e appassionato, al servizio delle persone più che delle personalità. Una politica che serve e non di cui servirsi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Harambee, Il confronto è aperto": il senatore Richetti a Cisternino

BrindisiReport è in caricamento