rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Mesagne

Il Sud, le giovani donne: dibattito

MESAGNE – Un incontro sulla questione femminile al Sud e sulla ancora più complessa e difficile condizione delle giovani donne. Lo propone il Pd, che ha organizzato l’evento per lunedì 12 marzo prossimo a Mesagne, presso l’auditorium del Castello con inizio alle ore 17. Introdurrà i lavori Francesca Riccio, avvocato, componente della segretaria del Circolo del Partito Democratico della città.

MESAGNE Un incontro sulla questione femminile al Sud e sulla ancora più complessa e difficile condizione delle giovani donne. Lo propone il Pd, che ha organizzato l’evento per lunedì 12 marzo prossimo a Mesagne, presso l’auditorium del Castello con inizio alle ore 17. Introdurrà i lavori Francesca Riccio, avvocato, componente della segretaria del Circolo del Partito Democratico della città.

La questione femminile al Sud. Tra problemi che incombono sull’Italia, la posizione nel mondo del lavoro, le politiche le donne, saranno i temi che si affronteranno durante la serata del 12 marzo prossimo. Oltre a Francesca Riccio che introdurrà i lavori, ad intervenire durante il dibattito saranno Elena Gentile, assessore regionale al Welfare, Luca Bianchi, vicedirettore Svimez e il senatore Salvatore Tomaselli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sud, le giovani donne: dibattito

BrindisiReport è in caricamento