rotate-mobile
Politica

"Impianti sportivi nel degrado": Consales vuole rompere con la Natuna

Il Comune è pronto a rescindere il contratto con la Natuna Srl, società che gestisce gran parte degli impianti sportivi comunali. Dopo la lettera di diffida recapitata a settembre, sembra che la società non si sia ancora attivata per risolvere una lunga serie di problematiche che affliggono alcune strutture

BRINDISI – Il Comune è pronto a rescindere il contratto con la Natuna Srl, società che gestisce gran parte degli impianti sportivi comunali. Dopo la lettera di diffida recapitata a settembre, sembra che la società non si sia ancora attivata per risolvere una lunga serie di problematiche che affliggono alcune strutture.

L’ispezione effettuata fra agosto e settembre da diversi tecnici comunali fece emergere una realtà desolante. “Nelle more dell’attuazione di quanto richiesto – si legge in una nota stampa - il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales - ha richiamato la necessità di applicare le sanzioni previste nel contratto stipulato con la stessa azienda”.

“Dopo aver preso visione personalmente dello stato di profondo degrado in cui versano gli impianti sportivi brindisini – ha affermato il sindaco – ho commissionato uno studio approfondito a dei tecnici allo scopo di verificare quante e quali inadempienze sono state registrate”. 

“Ne è scaturito un quadro desolante che non potrà non determinare gravi conseguenze nei rapporti con la stessa società. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale – ha concluso il sindaco – è di restituire piena efficienza agli impianti sportivi pubblici di Brindisi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Impianti sportivi nel degrado": Consales vuole rompere con la Natuna

BrindisiReport è in caricamento