rotate-mobile
Politica

La Finocchiaro a Brindisi

BRINDISI - Questa sera, alle ore 18,30, nella piazzetta antistante il Teatro Verdi, la senatrice Anna Finocchiaro, presidente della commissione Affari Costituzionali del Senato.

BRINDISI - Questa sera, alle ore 18,30, nella piazzetta antistante il Teatro Verdi, la senatrice Anna Finocchiaro, Presidente della commissione Affari Costituzionali del Senato, parteciperà all'incontro "Governo, Riforme, Mezzogiorno: le sfide del PD verso il Congresso". Siamo, ormai - dichiara il sen. Salvatore Tomaselli - alla vigilia dell'annunciata fase congressuale del Partito Democratico e, ancora prima dei nomi, riteniamo importante mettere al centro della nostra discussione il futuro del nostro Paese".

"E di ciò discuteremo assieme alla senatrice Finocchiaro. Il PD è impegnato in una difficile azione di Governo, in una coalizione "eccezionale" e del tutto finalizzata, innanzitutto, a sostenere l'uscita dalla grave crisi economica. E, in secondo luogo, a favorire l'attuazione di quelle riforme elettorali e istituzionali da lungo tempo attese e a cui è dedicato proprio in questa mesi l'impegno parlamentare della senatrice Finocchiaro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Finocchiaro a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento