rotate-mobile
Politica

"Mai fatto reclutamento nell'opposizione"

BRINDISI - "Le iniziative politiche di Mauro D'Attis ormai generano soltanto ilarità. Forse è la prima volta nella storia in cui viene convocata una conferenza stampa per annunciare una mozione di sfiducia che non ha alcun valore".

BRINDISI - "Le iniziative politiche di Mauro D'Attis ormai generano soltanto ilarità. Forse è la prima volta nella storia in cui viene convocata una conferenza stampa per annunciare una mozione di sfiducia che non ha alcun valore in quanto sottoscritta solo da un gruppetto di consiglieri e quindi non può essere iscritta all'ordine del giorno di una seduta consiliare". Il sindaco Mimmo Consales la butta sull'ironico nel ribattere alle accuse che provengono dai gruppi di opposizione

"Quindi non commento: mi limito a dire che non ho mai, dico mai, telefonato ad un solo consigliere per chiedere di transitare dall'opposizione alla maggioranza. Non appartiene alla mia visione della politica - afferma il sindaco di Brindisi -  e quindi non accadrà mai.  D'Attis, invece, spieghi ai cittadini il motivo per cui ha tentato di raccogliere firme tra i consiglieri di maggioranza proponendo fantomatici incarichi di segretario cittadino e colloqui personali con Fitto", aggiunge Consales ribaltando l'accusa.

"Piuttosto D'Attis e gli altri firmatari della mozione si preparino ad offrire un contributo concreto al dibattito sui problemi della città perché l'amministrazione che ho l'onore di guidare li porterà a soluzione, con o senza di loro", è la conclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mai fatto reclutamento nell'opposizione"

BrindisiReport è in caricamento