rotate-mobile
Politica

Multiservizi: dal Comune 237mila euro per stipendi ed Equitalia

Il Comune immette 180mila euro nelle casse della Multiservizi. Altri 57mila euro sono stati versati ad Equitalia, sempre per delle pendenze con la società partecipata. Complessivamente, quindi, l’amministrazione comunale ha saldato fatture per 237mila euro, rendendo possibile il pagamento degli stipendi ai dipendenti

BRINDISI – Il Comune immette 180mila euro nelle casse della Multiservizi. Altri 57mila euro sono stati versati ad Equitalia, sempre per delle pendenze con la società partecipata. Complessivamente, quindi, l’amministrazione comunale ha saldato fatture per 237mila euro, rendendo possibile il pagamento degli stipendi ai dipendenti.

“Nella complessa vicenda legata alla società Brindisi Multiservizi – si legge in una nota firmata dal sindaco Mimmo Consles - su richiesta dell’Amministratore della stessa società, è stato anticipato il saldo di fatture emesse in anticipo proprio allo scopo di fronteggiare problemi di liquidità”. Il primo cittadino afferma inoltre che tali somme sono state erogate in aggiunta a un milione 483mila euro già versati dall’1 luglio 2014 fino ad oggi (12 settembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multiservizi: dal Comune 237mila euro per stipendi ed Equitalia

BrindisiReport è in caricamento