rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Noi con Salvini, Paolo Taurino coordinatore nel Brindisino

L'imprenditore, ex Fi, raccoglie il testimone lasciato da Anna Rita Tateo nel periodo del commissariamento provinciale. Taurino, alle ultime amministrative, ha sostenuto la coalizione di centrosinistra imbastita attorno al candidato sindaco del Pd

BRINDISI - Da Forza Italia, alla coalizione di centrosinistra imbastita alle ultime amministrative attorno al candidato sindaco del Pd, sino ad arrivare a Noi con Salvini in Puglia: Paolo Taurino è il nuovo timoniere del movimento per la provincia di Brindisi, a cui spetta il compito di far crescere la realtà politica che rappresenta l'alternativa al governo Renzi ed all'Europa della Merkel.

"Taurino  raccoglie il testimone di Anna Rita Tateo che ringrazio per il lavoro  svolto nel periodo del commissariamento", dice Rossano Sasso Coordinatore Regionale Noi con Salvini Puglia. "Faccio i migliori auguri di buon lavoro all'amico Paolo Taurino, giovane imprenditore brindisino che certamente rappresenterà al meglio la voglia di rinnovamento e di riscatto di tutto il centrodestra a Brindisi e provincia". 
 “Ringrazio tutti coloro – dichiara Paolo Taurino nuovo coordinatore provinciale Brindisi - che hanno creduto in me, che mi hanno dato fiducia dandomi la possibilità di ricoprire questo ruolo. Con impegno e devozione porterò avanti questo progetto, puntando sulla valorizzazione delle identità locali. Porterò avanti le istanze del territorio sui tavoli regionali e nazionali, al fine di mettere le esigenze del cittadino brindisino al primo posto. Sono onorato - conclude Taurino - di far parte del primo partito nazionale di centro destra e ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato questa possibilità, ora ci attende tanto lavoro perché questo non è un punto di arrivo ma di inizio per un futuro, mi auguro, migliore”.

Con la nomina, Taurino siederà di diritto ai coordinamenti regionali e nazionali del partito.  Primi appuntamenti in agenda sono la costituzione del direttivo provinciale e l'inaugurazione della sede provinciale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini, Paolo Taurino coordinatore nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento