rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Palazzetto, "mal di pancia" nel Pdl

BRINDISI – Si preannuncia infuocata la conferenza stampa in programma domani mattina presso l’Hotel Orientale e che sarà presieduta da otto consiglieri della maggioranza.

BRINDISI – Si preannuncia infuocata la conferenza stampa in programma domani mattina presso l’Hotel Orientale e che sarà presieduta da otto consiglieri della maggioranza. Oggetto dell’incontro sarà la realizzazione del nuovo palazzetto, e stando ai bene informati la sortita degli otto avverrà in polemica con le decisioni dell’Amministrazione, sostenendo invece l’ipotesi di un ampliamento del palazzetto esistente, così come suggerito dal patron della New Basket Massimo Ferrarese.

Gli otto consiglieri sono: Cosimo D’Angelo, Anna Maria Carella, Mario Quatraro, Maurizio Masi, Teodosio Martucci (Pdl), Roberto Rizzo (Brindisi c’è), Carlo Gabrieli (Alleanza per le periferie) e Ilario Pennetta, recentemente espulso dal Pri proprio per aver già pubblicamente espresso posizioni contrarie all’Amministrazione in materia di palazzetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto, "mal di pancia" nel Pdl

BrindisiReport è in caricamento