rotate-mobile
Politica

Europee e amministrative: presentazione candidati a Brindisi e Mesagne

La Sinistra presenta Livia Dell'Anna ed Eleonora Florenza. Toni Matarrelli presenta i candidati delle sue liste

Elezioni europee: La sinistra presenta le sue candidate

Lunedì prossimo, presso la Casa del popolo di Brindisi situata in via Porta Lecce verranno presentate due candidate al parlamento Livia Dell'Anna-4-2-2-2-2europeo della lista “la Sinistra”. Si tratta della consigliera comunale brindisina Livia Dell’Anna e della parlamentare europea uscente Eleonora Florenza. La conferenza stampa inizierà alle ore 18. L’evento è aperto alla cittadinanza. 

Mesagne: la presentazione dei candidati di Matarrelli

Toni Matarrelli 3-2Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17.30, presso la sede elettorale di via Federico II di Svevia a Mesagne, la coalizione Insintonia presenterà i candidati di tre delle nove liste che sostengono il candidato sindaco Toni Matarrelli: La mia città, Mesagne Civica e Lista Vizzino. La cittadinanza è invitata.

Brindisi, bilancio comunale: la soddisfazione di Otan

“Ora tocca a noi” esprime soddisfazione per l'approvazione in Consiglio Comunale del primo bilancio di previsione dell’amministrazione Rossi. "È nota a tutti la complessa eredità tramandata dalle precedenti gestioni per cui crediamo che questo momento rappresenti un punto di partenza per la programmazione delle principali azioni e indirizzi politici che caratterizzeranno il mandato di questa amministrazione".

"Nel corso del dibattito, il capogruppo Giulio Gazzaneo ha chiesto ed ottenuto l'impegno del Sindaco a prendere parte come Comune di Brindisi nella convenzione che a breve sarà stipulata tra Stp ed Università di Bari per ridurre i costi del servizio di trasporto per gli studenti universitari frequentanti la sede di Brindisi".

"Una richiesta giunta dopo aver seguito con attenzione tale tematica, stringendo una stretta e proficua collaborazione con i ragazzi e le ragazze di 'Sud - Studenti Universitari delle Distaccate', associazione degli studenti universitari del polo urbano di Brindisi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee e amministrative: presentazione candidati a Brindisi e Mesagne

BrindisiReport è in caricamento