rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Ostuni

Ostuni, primarie centrodestra: convention per la candidatura di Zaccaria

Giovedì 28 febbraio, alle ore 18, presso la biblioteca comunale, Giovanni Zaccaria si presenterà alla città

OSTUNI - Si svolgerà domani 28 febbraio 2019 la convention per la presentazione del candidato alle elezioni primarie del centrodestra di Ostuni, Giovanni Zaccaria. Alle 18.00 nella sala istituzionale della biblioteca comunale, il candidato si presenterà alla città. “Sarà una chiacchierata piacevole con i cittadini, per prospettare loro quelle che sono le nostre idee ed il nostro programma per la città di Ostuni” – ha sottolineato Zaccaria alla vigilia.

“In questi giorni sto riscontrando nei giovani ed in tanti cittadini ostunesi la voglia di cambiare passo di marcia e di affidare la propria città ad una persona giovane e preparata – ha proseguito l’avvocato alla vigilia della convention – c’è tanto da fare ma come ho sempre detto negli incontri pubblici, ai media e sui social, è la somma dei piccoli progetti che rendono grande una comunità. Ostuni ha bisogno di essere amministrata ed ha bisogno di essere valorizzata perché ha già tanto, bisogna intervenire subito perché, la primavera incombe sul traffico, sui parcheggi e sulle iniziative per l’estate 2019”.

Il candidato Giovanni Zaccaria al termine della sua nota invita il suo avversario avvocato Guglielmo Cavallo a partecipare in qualsiasi sede ad un confronto tra le due forze politiche presenti a questa bella festa della democrazia che si sta celebrando nel centrodestra ostunese. “Credo che sia opportuno per portare quanta più gente a votare alla primarie organizzare un incontro pubblico o una trasmissione televisiva con entrambi i candidati, per approfondire tematiche, idee e progettualità future” – conclude Zaccaria.

Le primarie del centrodestra si svolgeranno domenica 17 marzo 2019 presso la Biblioteca Comunale di Ostuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni, primarie centrodestra: convention per la candidatura di Zaccaria

BrindisiReport è in caricamento