← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Deiezioni Canine: "Non si trova un solo contenitore neanche nel dog park"

Via Dalmazia · Brindisi

Il Dog Park sito in Via Dalmazia è privo di qualsivoglia contenitore idoneo per la raccolta delle deiezioni canine. L'eliminazione di tutti i cassonetti sta portando all'assurda conseguenza che chi raccoglie i bisogni dei propri cani non sa dove buttarla e che i "soliti" incivili hanno colto la palla al balzo per non provvedere alla raccolta!

Nonostante varie segnalazioni all'Ente preposto nulla è successo. Contrariamente a quanto accade in tutti i parchi pubblici, il parco di che trattasi è altresì sprovvisto di illuminazione e di panchine. Credo sia facile ipotizzare il "traffico" notturno. Per ultimo, e non per ordine di importanza, vorreì segnalarvi che la rete che circoscrive l'area cani è stata divelta da ruspe durante la pulizia sotto il cavalcavia che unisce i quartieri Commenda e Bozzano.

Anche in tal caso nonostante varie segnalazioni alle autorità competenti, nessuno ha provveduto a ripristinare la situazione presistente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Il microchip che ha il cane dovrebbe contenere anche i dati del proprio dna. Ogni cittadino deve avere la possibilità di mandare ai vigili la foto e segnalare il posto dove viene lasciata la deiezione. Personale addetto si occuperà di fare tutti gli accertamenti. Si possono creare dei posti di lavoro sovvenzionati da questi furbetti e sporcaccioni.

Segnalazioni popolari

  • Lampioni spenti e buche: degrado al rione La Rosa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento