← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Discariche abusive: "Servono agenti in borghese anche in via Torre Rossa"

Via Torre Rossa · Brindisi

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore sul degradi che regna in via Torre Rossa, dove cumuli di sacchetti della spazzatura sono abbandonati da tempo ai margini dell strada, creando grossi disagi ai residenti. 

Egregio direttore come può notare e verificare sarebbe opportuno che i vigili in borghese che sono alla caccia dei cittadini indisciplinati, vadano a caccia dei responsabili di questo degrado e controllare se chi deve ritirare la spazzatura svolta il proprio lavoro. I cittadini sono esasperati poiché pagano un servizio a loro non reso, le multe vanno a coloro che non svolgono il proprio dovere. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Signor Giuseppe, dalle foto che allega capisco il suo disappunto per il degrado che è costretto a vedere nella sua zona, vale lo stesso per la mia di zona maltrattata e dimenticata ma oggi non è il caso di dare addosso agli operatori che fanno quello che possono, il problema sono gli incivili che sporcano maggiori degli addetti alla pulizia. Stamattina mentre mi recavo alla spiaggia di granchio rosso lungo il percorso che parte dalla sciaia davanti ai bidoni eccetto quattro, erano ferme auto da cui venivano buttati sacchetti e altro, addirittura uno con la carriola insensibili al fatto che erano le 11 ed anche che qualche automobilista in transito compresa me stessa indirizzava delle grida uno ha persino minacciato invitandoci a fermarci. Ragion per cui signor Giuseppe de la cultura è questa sarà difficile che la nostra città torni ad essere quella di qualche anno fa anche se non ha mai eccelso in pulizia, sia con agenti in borghese sia in divisa, forse perché le multe sono una schiocchezza per il danno reale che arrecano all'ambiente o probabilmente per imparare abbiamo bisogno di esempi che facciano più rumore di quelli circoscritti ad un servizio giornalistico.

  • Signor Giuseppe, dalle foto che allega immagino il suo disappunto per il degrado ma no capisco

Segnalazioni popolari

  • Addio a Ciccia, il cane di quartiere adorato da anziani e bambini

  • Aria condizionata in tilt al Perrino: i pazienti si muniscono di ventilatori

  • Discarica a cielo aperto in via Benvenuto Cellini: cittadini esasperati

  • Sant'Elia: dopo i lavori, marciapiede impraticabile

Torna su
BrindisiReport è in caricamento