← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Segnalazione/ "Marciapiede off limits a causa ealle erbacce in via Cappuccini"

Via Cappuccini · Brindisi

"A tratti è impossibile percorrere il narciapiede che costeggia il muro di cinta dell'ex ospedale Di Summa, divorato dalle erbacce". A segnalare l'ennesimo caso di degrado urbano è un lettore di BrindisiReport attraverso il servizio Whatsapp al numero 3488390912.

Da quanto riferito dal lettore, l'inrtero quartiere versa in una condizione analoga. Quello delle erbacce, del resto, è uno dei disagi maggiormente segnalati dai cittadini, che chiedono alle istituzioni maggiore impegno sul fronte del decoro urbano. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • In realtà le erbacce sono il minore dei mali che affliggono i Cappuccini, ma nessuno segnala l'impossibilità di percorrere i marciapiedi (quei pochi esistenti) per esempio con un passeggino a causa delle persone che li invadono con automobili o peggio ancora sulle discese del superamento barriere architettoniche! immondizie dappertutto e automobili parcheggiate in seconda fila su entrambi i lati, tutto questo sotto gli occhi di tutti ma qui non c'entrano le istituzioni sono i comportamenti dei cittadini che sono scorretti, a causa che nessuno è li per attento e pronto per multarli quando insudiciano marciapiedi e strade con mozziconi di sigaretta o sostano con le automobili dove non devono arrecando traffico e disagi alla mobilità cittadina.

Segnalazioni popolari

  • Addio a Ciccia, il cane di quartiere adorato da anziani e bambini

  • Aria condizionata in tilt al Perrino: i pazienti si muniscono di ventilatori

  • Discarica a cielo aperto in via Benvenuto Cellini: cittadini esasperati

  • Sant'Elia: dopo i lavori, marciapiede impraticabile

Torna su
BrindisiReport è in caricamento